annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sistemare pareti danneggiate dall'umidità

Mastro*

sistemare pareti danneggiate dall'umidità

Salve a tutti

Mi chiamo mirco e sono profano a questi tipi di lavori.potreste aiutarmi.

come ho detto per problemi di umidita le pareti sisono danneggiate venendo via in alcuni posti strati di vernice causando un dislivello 

con quella sana e in alcuni punti si sono creati delle crepe.mi avevano consigliato un prodotto da mettere per pareggiare dove si è distaccata la vernice e per tappare le varie crepe dicendomi che sarebbe diventato liscio passando con frattazio ,ma è restato poroso e si nota la differenza .come posso risolvere il problema? vi mostro foto prima del trattamento e dopo

IMG_1033.JPGprimaIMG_1034.JPGprimaIMG_1035.JPGprimadopo1.JPGdopo trattamentodopo2.JPGdopotrattamentodopo3.JPGdopo trattamentodopo4.JPGdopo trattamentoIMG_1036.JPGprimaIMG_1037.JPGprima 

grazie

1 RISPOSTA
Mastro***

Rif.: sistemare pareti danneggiate dall'umidità

ciao mirco, vedendo le tue foto, la prima cosa da consigliarti è di cercare un professionista., sembra un lavoro facile, ma non lo è. Bisogna prima capire le condizioni di umidità, dare dei prodotti a posta. Poi fissativo, ecc. Conviene rasare tutto il muro per poter eliminare quelli deslivelli che dici. Insomma non vorrei scoraggiarti, potresti farlo te, ma c'è  da fare.