annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei ricoprire delle ante in vetro di un armadio, Esiste una vernice per il vetro?

RISOLTO
Nuovo Appassionato*

Vorrei ricoprire delle ante in vetro di un armadio, Esiste una vernice per il vetro?

3 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Vorrei ricoprire delle ante in vetro di un armadio, Esiste una vernice per il vetro?

Buongiorno Alexb, le ante in vetro le puo dipingere in vari modi, la prima e che puo mettere un primer per vetro e poi successivamente applicare uno smalto del colore che vuole, la seconda e con i colori della linea to-do aggiungendo il medium glass ai colori aclirici to-do, la terza e con la linea fleur in bomboletta senza primer, questi prodootti sono tutti vendibili nel settore vernici, per qualsiasi chiarimento sono a sua disposizione, buona giornata

Nuovo Appassionato*

Rif.: Vorrei ricoprire delle ante in vetro di un armadio, Esiste una vernice per il vetro?

Faccio un'altra domanda sul verniciare il vetro: io vorrei dipingere delle parti in vetro satinato di un lampadario....: le soluzioni descritte sono valide anche per superfici che poi si scaldano? Grazie mille!

Leroy Merlin People

Buonasera. Le sconsiglio di applicare la vernice sulle parti che si riscaldano, a meno chè non  cambi le lampadine  non siano quelle a led