annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verniciare il laminato e la formica

Mastro*

Verniciare il laminato e la formica

buongiorno...chiedo scusa per la mia ignoranza.. ho letto che sia la formica che il laminato  si può verniciare.dovrei verniciare delle pareti divisorie e delle mensole .

Allego foto .

Volevo chiedere se è possibile rinnovarle con vernice opaca  tipo  Wengé. ed eventualmente la spesa da affrontare. grazie

Dovrei rinnovare  mensola studio.jpgparte superiore profili studio.jpgporta a soffietto.jpg

1 RISPOSTA
Esperto Decorazione

Rif.: Verniciare il laminato e la formica

Buongiorno,

il laminato e la formica non vanno carteggiati, vanno solo coperti con una vernice, non è però possibile ottenere l'effetto Wengé in quanto il legno è pressato e non presenta venature .

Può utilizzare uno smalto multisuperfici, che risulta però come un tinta unita coprente, le inserisco come esempio una referenza che può trovare disponibile nel sito ed in negozio in varie colorazioni: Ref. 35613480 Smalto Rinnova tutto Syntilor Bianco 0.5L.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buona Giornata

Sara

@mimosa1  ha scritto:

buongiorno...chiedo scusa per la mia ignoranza.. ho letto che sia la formica che il laminato  si può verniciare.dovrei verniciare delle pareti divisorie e delle mensole .

Allego foto .

Volevo chiedere se è possibile rinnovarle con vernice opaca  tipo  Wengé. ed eventualmente la spesa da affrontare. grazie

Dovrei rinnovare  mensola studio.jpgparte superiore profili studio.jpgporta a soffietto.jpg