annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vernice lavagna

Mastro*

Vernice lavagna

Ciao a tutti,

mi sono cimentata nella creazione di una parte di muro lavagna. Ho una vernice interna a buccia d'arancia, più o meno, non so a chi sia venuto in mente di farla per un interno.. comunque, purtroppo ce l'ho trovata. Ho scartavetrato parecchio, pensavo bastasse.. pensavo che poi con parecchie mani di vernice si sarebbe "lisciato". E invece no. Il muro a lavagna è sì scrivibile, ma molto a "buccia d'arancia". Vi volevo chiedere: posso rasare direttamente sulla vernice nera lavagna o devo rimuoverla ? O basta passare un prodotto e rasare direttamente sopra per poi riiniziare da capo con la vernice lavagna ?

Help !

1 RISPOSTA
Leroy Merlin People

Rif.: Vernice lavagna

Buongiorno Crifu bastava solo rasare la parete che dovevi dipingere con la pitura lavagna senza carteggiare, comunque si, si puoi andare a rasare sopra la pittura lavagna ed iniziare a ridipingerla, pero' se vuol fare un buon lavoro faccia ascigare almeno due settimane lo stuco rasante dopo metta un fissativo per muro aspetti 3/4 ore e ridipinga con la pittura lavagna dando almeno due mani.

Buona giornata