annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un consiglio

RISOLTO
Reporter Leroy Merlin

Un consiglio

Ciao a tutti ,vorrei cambiare il colore di questa parete soprattutto per evidenziare il mobile di Moroso

sono molto indeciso ,mi aiutate??

libreria di Morosolibreria di Moroso

7 RISPOSTE
Mastro***

Rif.: Un consiglio

Ciao Stefano...la libreria è bianca, vero? Sarebbe bello fare un contrasto di colore, secondo me. Un colore che vedo spesso sulle riviste riguardanti casa e arredamento è il verde acido. Una parete colorata e le altre bianche. Richiamare il colore della parete con qualche complemento d'arredo ( tende, quadri, tappeto ecc.). Quando finirai "l'opera" pubblica le foto ;-)
Leroy Merlin People

Ciao, anche io ho una parete che ho voluto valorizzare con un colore. (Carta da zucchero) che a contrasto con il bianco (nel mio caso una porta e il muro) credo dia un bel colpo d'occhio.... ciao.. e buona scelta... 20160617_161125-1.jpg

Reporter Leroy Merlin

Rif.: Un consiglio mmmmh verde !!! perche' no ...si il mobile argento

Reporter Leroy Merlin

Rif.: Un consiglio bel risultato ottimo

Mastro*

Ciao Stefano,
A me piace molto il color tortora,talpa che crea un bel contrasto con il mobile bianco.
Attendiamo foto del nuovo look della parete 😊
Leroy Merlin People

Ciao Stefano, secondo me un bellissimo colore da abbinare a quella parete per fare il contrasto con la libreria è il colore ottanio, poi ti consiglierei di mantenere un bordino di 5cm attorno alla parete in modo che risulti un effetto "cornice". Altrà possibilità è fare un effetto decorativo sabbiato nel caso in cui una tinta unita non ti piaccia. poi facci sapere come diventerà questa parete Smiley Felice

parete ottanioparete ottanio

Bomber Del Mestre
Leroy Merlin People

Personalmente ti consiglierei  un bel colore acceso, dipende poi anche dal resto dell'arredamento! Io sono un amante del viola in tutte le sue sfumature! Oppure se ha delle mensole colorate e o delle cornici dei quadri  farei lo stesso colore di quelli! :3

Nitrobijoux
Tag (1)