annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking spedizione

Mastro*

tracking spedizione

Salve il mio numero ordine è 051-283954, è possibile avere info sulla spedizione ????

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: tracking spedizione

Ciao Pajo,

abbiamo inoltrato la tua richiesta al Punto Vendita di Vicenza che ti contatterà per fornirti i chiarimenti richiesti.

Restiamo a disposizione

Mastro*

1) sono stato contattato da Vicenza ma senza particolari soluzioni sul problema "consegna a quando ??" ordine dimenticato in magazzino.

2)sul Vs sito è ancora visibile l'indirizzo di spedizione sbagliato !!!!!!!!! comunicato ai vari operatori telefonici l'indirizzo corretto !!!!

3)in data odierna (09-07-2018)nessun contatto telefonico sulla consegna prevista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) in poche parole devo rivolgermi a chi e in quale maniera x avere risposte dettagliate  ?????? per avere il mio ordine+consegna  pagata già da più di un mese ?!?!?!

5) 3494462362, questo è il mio cellualre, desidererei ricevere qualche info in più, grazie

6)....non credo che farò una buona pubblicità del Vs  negozio e vi do tempo tre giorni poi mi provvederò alle dovute richieste di rimborso e annullo ordine

Community Manager

Ciao Pajo,

il tuo ordine è stato affidato al corriere Rhenus che ti contatterà direttamente per concordare giorno e fascia oraria della consegna.

Non ti è possibile visionare la modifica dell'indirizzo in quanto il sistema non ci permette di cambiare alcun dato, ma lo avevamo già comunicato al vettore.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata