annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking consegna - nessuna notizia

Mastro**

tracking consegna - nessuna notizia

buongiorno, 

il mio ordine 023-370270

è in consegna. Provo a chiamare il servizio clienti ma, come successo già in passato, è impossibile parlare al telefono, non ho MAI ricevuto alcuna risposta, il telefono  squilla sempre inutilmente. 
Nessuna traccia del corriere e nessun contatto da parte vostra. Posso sapere il tracking della spedizione e organizzarmi per la consegna? Non posso aspettare a casa una settimana in attesa della consegna, visto che non viene mai comunicato alcun tracking.
Grazie

8 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: tracking consegna - nessuna notizia

Un vostro collaboratore mi ha contattato subito dopo questo post per avvisarmi che oggi mi avrebbe chiamato il corriere per concordare la consegna. Ovviamente non ho ricevuto alcuna chiamata. Servizio di consegna costato 49 euro...dovreste rivedere la vostra politica di gestione degli ordini online(per ora ripetutamente provata come pessima sulla mia pelle) .

Mastro**

Un vostro collaboratore mi ha contattato subito dopo questo post per avvisarmi che oggi mi avrebbe chiamato il corriere per concordare la consegna. Ovviamente non ho ricevuto alcuna chiamata. Servizio di consegna costato 49 euro...dovreste rivedere la vostra politica di gestione degli ordini online(per ora ripetutamente provata come pessima sulla mia pelle) .

Tag (1)
Mastro**

Tag (1)
Community Manager

Ciao Danielet,

abbiamo sollecitato il corriere Lacchi al quale abbiamo affidato la merce.

Ti contatterà direttamente lui nei prossimi giorni per concordare data e fascia oraria della consegna.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Da ieri aspetto la sua chiamata dopo essere stato contattato da un collaboratore, il quale mi ha assicurato di essere ricontattato entro ieri e di fare il possibile per ricevere la merce domani. Ribadisco:servizio di spedizione 50 euro, pagato tutto da 10 giorni....garantite la spedizione in 5 giorni ma mi trovo per l'ennesima volta nella situazione di dover attendere la merce a data da destinarsi per settimane e gli artigiani appesi a mie notizie in merito. Siete pessimi nella gestione degli ordini. Punto. Già è successo in passato e non mi avets dato modo di ricredermi. Vorrei la merce entro venerdi, ho già contattato (e non è la prima segnalazione a quanto pare) l'ass. tutela dei consumatori. 

Mai più un ordine con voi. Mai più.

Community Manager

Ciao Danielet,

sollecitiamo nuovamente il corriere.

Restiamo a disposizione.

Highlighted
Mastro**

Oggi nuova chiamata da leroy dopo la lettura di questo post. Di nuovo mi viene comunicato che in giornata mi avrebbe chiamato il corriere per fissare la consegna. Di nuovo preso in giro, ovviamente nessuna telefonata. 

L'oggetto deve spostarsi di 20km dal mio indirizzo. 

Questo è l'unico mezzo che ho per comunicare con l'azienda visto che nessuno risponde al telefono.

Continua la presa in giro. 

Propongo di ritirare la merce a mie spese nel punto vendita di partenza e il rimborso delle spese di spedizione.

Rimango in attesa di aggiornamenti reali e veritieri.

Mastro**

ovviamente nessuna notizia del corriere, che sollecitate da settimane e non si decide a fissare un appuntamento.

non torno sul discorso del prendere in giro i clienti per settimane in attesa di merce pagata da un bel pezzo. Il tragitto che deve fare il corriere è di soli 20 km, non mi sembrano un'esagerazione tale da giustificare tutto il ritardo.
NON SO NEANCHE COME ANNULLARE L'ORDINE, visto che al telefono NON RISPONDE MAI NESSUNO e visti i tempi estenuanti e le continue prese in giro qui (rimanete a disposizione in che modo?). E' normale che un cliente debba sentirsi preso per i fondelli dopo aver pagato con settimane di anticipo? Addirittura vengo contattato da vostri collaboratori che promettono  entro pochi minuti il contatto con il corriere ma finora sono state solo prese per i fondelli.

Pessima gestione di tutto, servizio veramente ridicolo e gestione delle problematiche del genere inesistente. non è normale essere costretti a scrivere qui perchè è l'unico contatto che i clienti possono avere con l'azienda.

Non posso far altro che farvi una pessima pubblicità. Spero che mi ricontattiate per fissare un appuntamento di consegna, non per dirmi che da un momento all'altro mi ricontatta un corriere... altrimenti procedo per diverse strade. Non è la prima volta che mi capita con voi e maledico il giorno in cui ho fatto questo secondo ordine.