annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking consegna - nessuna notizia dal corriere

Mastro*

tracking consegna - nessuna notizia dal corriere

buongiorno, 

il mio ordine 051-284478-LD  del 13/7/18  è in affidamento al corriere dal 23/7/18 .

Ho provato già 4 volte a chiamare il corriere dopo aver parlato col vostro call center e mi rispondono che quando saranno in "zona" consegneranno la merce. Ho già fatto 3 o 4 segnalazioni tramite il vostro call center ma ad ora non ho ancora visto la merce pagata il 13 luglio. Ad ora non ho ancora una data di consegna prevista. Posso dire che a livello di consegna  è un servizio veramente pessimo. 
Grazie

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: tracking consegna - nessuna notizia dal corriere

Ciao GiorgiaB,

abbiamo sollecitato il corriere.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

posso sapere un metodo alternativo per parlare con qualcuno oltre che questa community?
possibile che NESSUNO risponda mai al telefono?
possibile che lasciate i clienti con ordini PAGATI DA SETTIMANE nel buio più totale?
possibile che il cliente debba sentrsi preso in giro per giorni interi?
In che modo restate a disposizione se non riesco mai a parlare con nessuno? dietro quel telefono che squilla c'è qualcuno oppure no?
Ricordo che lunedi ho ricevuto una chiamata subito dopo aver scritto questo post, mi veniva assicurata la consegna entro domani, nella peggiore delle ipotesi e il contatto del corriere dopo poche ore. 
Non ho ricevuto alcuna chiamata, e domani non avrò, OVVIAMENTE, la consegna.

Siate chiari e onesti coi clienti. 
Rimango ancora in attesa di notizie

Mastro**

la mia merce è pagata dall'8 luglio, spedizione costata 50 euro. Mi sarebbe costato meno un corriere privato mandato da me a ritirare il tutto per consegnarmelo a casa. Purtroppo non è la prima volta che mi capita (anche con spedizioni pagate 120 euro) e ritieniti fortunata che qualcuno ti stia rispondendo al telefono...
Dovrebbero prendere meno in giro i clienti.

Community Manager

Ciao Danielet,

il nostro servizio Customer Care ti contatterà per darti informazioni relative alla consegna del tuo ordine.

Restiamo a disposizione.

Mastro*

Buongiorno, giusto per sapere che pesci prendere,  potresti specificare di che corriere e di quale zona si tratta? Grazie se risponderai!

Community Manager

Re: tracking consegna - nessuna notizia dal corriere

Ciao, l'ordine risulta già consegnato. Restiamo a disposizione