annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stessa situazione di molti consegne non avvenute tempi biblici

stessa situazione di molti consegne non avvenute tempi biblici

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 29/04/2018, ordine n° 049-281791, presso il vostro punto vendita di Palermo Mondello.

Noto con dispiacere che il mio problema è lo stesso di tanti altri iscritti a questo forum e che probabilmente non compreranno mai più da Leroy Merlin, nè lo consiglieranno ad amici. 

L'ordine è stato rimbalzato più volte. La consegna alla data dell'ordine era prevista per il 28/05/2018, nessuna notizia dal fronte, fino a metà maggio quando per scrupolo (dopo avere lasciato 800 euro di acconto) sono andato di mia sponte ad effettuare il saldo (altre  1500 euro). In quell'occasione mi viene detto che l'ordine è in  ritardo per motivi sconosciuti, nuova data di consegna 06/06/2018, acconsento e sposto l'ingresso della dittà che effettua i lavori al 6 giugno appunto.

In data 05/06/2018, visto che nessuno e dico nessuno per giorni risponde al telefono del suddetto punto vendita (n.b.in sede gli impiegati mi spiegano che il sistema del centralino è rotto quindi non possono rispondere, suggerendomi di scrivere su Facebook, ma dico scherziamo), mi reco in loco e scopro nuovamente che l'ordine è slittato al 21/06/2018 (ben 2 mesi di attesa, se mi compravo un forno e me li facevo da solo i rivestimenti facevo prima), cerco di capire la situazione, a quanto pare dei 6 pacchi del rivestimento pierre che dovevano arrivare (euro 28,00 al metro quadro, rivestimenti di fascia alta dunque) ne arrivano solo 5, e scopro quindi che per un pacco, l'ordine è bloccato a data da destinarsi perchè non è detto nemmeno (parole dell'impiegato) che arrivi il 21/06. 

Decido quindi di annullare solo la riga dell'ordine relativa a quelle piastrelle dovendomi accontentare solo per sbloccare l'ordine  e sopratutto visto che l'indomani la ditta avrebbe cominciato i lavori (oggi 07/06/2018 è solo in attesa del materiale e quindi pagata a vuoto).

L'ordine si sblocca e pretendo dall'impiegata che si è occupata dell'annullamento, che venga subito portato alla mia abitazione visto che tutto il resto del materiale è pronto.

Ad oggi non ho ricevuto nemmeno la chiamata del trasportatore, chiamando il magazzino di Palermo Mondello (stranamente lì il centralino funziona) mi dicono che è già tutto in mano al trasportatore, chiedo quindi il numero di telefono, ma NON si sà chi è il trasportatore.

In conlcusione, gli operai sono a casa fermi, la merce non si sà dov'è, nessuno mi chiama, ed io ho bisogno della consegna domani al massimo lunedì. In caso contrario, è inutile minacciare vie legali o altro, fortunatamente lavoro per una testata giornalistica molto seguita, e un articolo basta e avanza.

Qualcuno è in grado di verificare, o darmi un recapito del trasportatore e/o accelerare la consegna.

Inoltre dell'ordine annullato (circa 170 euro) non ho ricevuto alcun rimborso, cosa che mi aspetto.

Grazie.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: stessa situazione di molti consegne non avvenute tempi biblici

Ciao Alessandro, 

ci scusiamo per l'accaduto. 

Il tuo ordine è stato affidato al corriere Rhenus Palermo con codice di tracciatura I049281791.

Provvediamo a sollecitare la consegna e ad inoltrare la tua segnlazione direttamente al Punto Vendita.

Restiamo a disposizione.