annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso totale ordine per mancata consegna ordine n°024-256114-LD del 29/04/2018.

Mastro**

rimborso totale ordine per mancata consegna ordine n°024-256114-LD del 29/04/2018.

Ad oggi non ho avuto alcuna consegna nè ricevuto comunicazione di una data di consegna( consegna stimata 5 maggio 2018)
Non solo : dopo reiterate chiamate al vostro servizio clienti per avere chiarimenti sono stato rimpallata più volte fra voi che asserite che la merce è in consegna e lo spedizioniere De Martino che invece non sa nulla della consegna.
Ho chiamato initerrottamente per giorni il servizio clienti e ho ottenuto solo rimpalli pietosi.Avete tutte le chiamate registrate!

Ho i muratori in casa con costi a vuoto grazie a voi ed ai vostri metodi astrusi di customer caring.
Ho fatto richiesta in data 09/05/2018  di recedere dall'ordine perchè stanca di questa presa in giro.

Voglio il rimborso TOTALE dell'ordine senza perderci nulla , anzi dovreste risarcirmi per i costi sostenuti a vuoto in questi giorni di fermo del muratore !

Pessima organizzazione !

4 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: rimborso totale ordine per mancata consegna ordine n°024-256114-LD del 29/04/2018.

Ciao Meri,

ti confermiamo di aver inserito lo stato "rifiutato" sul tuo ordine.

Non appena la merce rientrerà nel nostro Deposito, procederemo al rimborso che avverrà direttamente sulla carta di credito utilizzata al momento del pagamento.

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Mastro**

Rif.: rimborso totale ordine per mancata consegna ordine n°024-256114-LD del 29/04/2018.

Buonasera,

e quando rientrerà la merce in deposito ??? 

considerato che al 10 maggio 2018 , non eravate in grado di dare una data di consegna della merce , che dall'interscambio di  notizie tra la Vs sede di Catania _Belpasso e il corriere De Martino la merce al 10 maggio 2018 era ancora in viaggio ( non si sa per dove ...visto che si farneticava un presunto arrivo l'11 maggio forse a Palermo o forse a Catania , assurdo come nel 2018 non siate in grado di tracciare un pacco)

non ho assolutamente intenzione di aspettare i Vs tempi biblici ! la merce vi è stata pagata al momento dell'ordine ( 29 /04/2018) ,pertanto se non dovessi ricevere il rimborso entro 5 giorni sarò costretta ad adire per vie legali .

Community Manager

Ciao Meri,

ti confermiamo di aver già dato disposizione al corriere di far rientrare la merce presso il nostro Deposito.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro**

al 24 Maggio , dopo 15 giorni NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO!!!!

@silvia3  ha scritto:

Ciao Meri,

ti confermiamo di aver già dato disposizione al corriere di far rientrare la merce presso il nostro Deposito.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata