annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso per consegna ordine sbagliato

Mastro*

reso per consegna ordine sbagliato

Salve,

ci è arrivata la porta da montare , abbiamo scoperto che al contrario di quanto è stato chieso , una misura era sbagliata per colpa di LM in quanto invece sulla bolla è corretta . Di seguito quello che abbiamo , è necessario per il reso ?  Bisogna riportarli noi al negozio anche se è LM che ha sbagliato la merce (ovviamente abbimao anche la transazione della CC della banca)? (nello specifico noi avevamo chieso 8,2 come da bolla ma ci è stato consegnato 11,5 circa non ho misurato nel dettaglio ma non era di certo 8,2)

LMa.jpgLMc.jpg

3 RISPOSTE
Esperto Decorazione

Rif.: reso per consegna ordine sbagliato

Buonasera,

innanzitutto mi spiace per l'errore, può assolutamente fare il reso,  per le modalità però  dovrebbe chiamare i colleghi del negozio per accordarsi direttamente con loro.

Ci scusi per il disagio, 

Le auguro una buona serata

Mastro*

Grazie a lei per la risposta, ci mancherebbe l'errore ci sta (chi non lavora non commette errori) , ma forse ho sbagliato io nel posizionare il focus sulla domanda sbagliata che cerco di evidenziare ora. 

Sostanzialmente volevo sapere se , vedendo gli allegati , ho tutti i documenti necessari per il reso o mi sono perso qualcosa 

Grazie mille

Esperto Decorazione

Ha assolutamente tutto il necessario, spero tuttavia che nel frattempo abbia già risolto con i colleghi.

Buona serata,

Chiara