annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero scontrino come funziona?

Mastro*

recupero scontrino come funziona?

buongiorno a tutti.......

come funziona il recupero scontrino??????

vuol dire che posso restituire un articolo che ho sbagliato a acquistare anche se ho perso la scontrino?????????Smiley Felice

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: recupero scontrino come funziona?

Buongiorno, se sei cliente Carta Idea e il tuo acquisto è stato effettuato ed abbinato al Codice Carta Idea è possibile recuperare informaticamente lo scontrino.

Non è possibile effettuare un reso senza scontrino. Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care
Mastro*

grazie della risposta!!!!

si l'acquisto l'ho fatto con la carta idea! domanda: come posso recuperare lo scontrino?

posso farlo io da casa!??!?!?!?

grazie mille

Smiley Felice

Community Manager

Non è possibile farlo da casa, dovrai comunque recarti in negozio.Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care
Nuovo Appassionato*

salve.

è possibile recuperare lo scontrino elettronico e effettuare il cambio anche in un negozio LM diverso da quello da cui si è acsuistata la merce?

grazie

M

Mastro*

Salve...ho acquistato un articolo elettrico nel punto vendita di Rimini e ho perso lo scontrino...recatomi il giorno seguente e spiegato che avevo pagato con carta di credito non  è stato concesso il cambio merce. Le giurispudenza prevede che con la prova documentale di pagamento, con la quale risalire allo scontrino. è possibile anche senza scontrino. Solo con la carta fedeltà LM lo fate... Che è risalire allo scontrino. Avete perso un cliente. Spero falliate e restiate tutti senza lavoro. Per soli 19.99€. Vergonatevi.

Mastro*

Salve...ho acquistato un articolo elettrico nel punto vendita di Rimini e ho perso lo scontrino...recatomi il giorno seguente e spiegato che avevo pagato con carta di credito non  è stato concesso il cambio merce. Le giurispudenza prevede che con la prova documentale di pagamento, con la quale risalire allo scontrino. è possibile anche senza scontrino. Solo con la carta fedeltà LM lo fate... Che è risalire allo scontrino. Avete perso un cliente. Spero falliate e restiate tutti senza lavoro. Per soli 19.99€. Vergonatevi.

Tag (1)