annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo ordine N.028-524277 ma l'amministrazione o chi segue il personale , legge le recensioni ?

reclamo ordine N.028-524277 ma l'amministrazione o chi segue il personale , legge le recensioni ?

Buona sera , la mia prima domanda è - Ma qualcuno ai piani alti legge le recensioni rilasciate su Google inerenti al centro situato a Savignano sul Rubicone ?
Ho effettuato un ordine N.028-524277 e dopo aver spiegato diverse volte all''addetto come procedere per la composizione del Top Cucina mi sono accorto che l'ordine è stato effettuato sbagliato , sono tornato presso il negozio ma l'addetto stava andando via indicandomi che sarebbe ritornato dopo 2 ore . Ho spiegato al secondo addetto che l'ordine è da modificare e mi aveva rassicurato di procedere con la modifica ma non mi ha rilasciato nessun foglio dove viene indicato che l'ordine sarebbe stato corretto , aveva anche detto che mi chiamava per la conferma ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Se questa è la professionalità che avete adottato vi faccio i miei complimenti , e viste le numerose lamentele purtroppo lette in ritardo adesso mi ritrovo con un ordine errato , chiedo di essere contattato al 3458567600 in quanto ho pagato e sinceramente la mancata professionalità che adottano in quel posto mi ha fatto capire che è l'ultimo ordine effettuato presso di voi. Resto in attesa di un vostro contatto in quanto si tratta di un ordine per un negozio e se verrà inviato sbagliato ritarderà l'apertura del negozio.
Aggiungo inoltre che viste le numerose richieste di lavoro che persone volenterose ogni giorno inoltrano a migliaia di aziende credo sia il caso di rivalutare i vostri addetti in quanto se andate a leggere le opinioni del punto vendita situato a Savignano sul Rubicone forse capirete che non siete proprio il TOP in circolazione.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: reclamo ordine N.028-524277 ma l'amministrazione o chi segue il personale , legge le recension

Ciao AssistenzaRavenna,

ci spiace per quanto è accaduto e ti ringraziamo per la segnalazione. La inoltriamo al nostro Punto Vendita di Rimini affinché ti contatti.

Restiamo a tua disposizione.

Buona giornata