annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo ord. 899356

Mastro*

reclamo ord. 899356

Ho acquistato un mobile Rimini con specchio led. Durante il montaggio ci siamo accorti che per il collegamento dei led è necessaria la morsettiera Korner 603 che non è inclusa nella confezione. Tale morsettiera non è nemmeno presente fra i prodotti venduti da LM. Quel che è più grave è che tale limitazione non è indicata nella scheda prodotto visibile sul sito. Ho scritto all'assistenza di LM ed è dal mese di marzo che aspetto una risposta. Un muro di gomma. Anche sollecitati da Altroconsumo non rispondono. Alla fine un elettricista di passaggio a casa mia ha collegato la specchiera. Voglio solo sottolineare la totale scorrettezza di questa azienda in cui non metterò mai più piede.

3 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: reclamo ord. 899356

Ho dimenticato di segnalare il negozio: Corsico

Community Manager

Ciao asdf,

stiamo effettuando tutte le veirfiche del prodotto insieme al Punto Vendita.

Verrai contattato dai colleghi dello Showroom per tutti i chiarimenti sulla risoluzione.

Restiamo a disposizione

Redazione Leroy Merlin

Buongiorno sig. PETTAZZI,

le scrivo a nome del negozio di Corsico.

Sono davvero dispiaciuto per la sua segnalazione e le chiedo scusa per il disagio arrecatole.

Seguiamo sempre i nostri clienti con estrema dedizione, pazienza e competenza.

La sua segnalazione sulla morsettiera KORNER, l'avevo inoltrata personalmente via mail al fornitore della specchiera per ben due volte, senza ottenere alcun riscontro.

Tuttavia, leggo che è riuscito comunque a risolvere il problema, anche senza il nostro aiuto.

Qualora avesse nuovamente bisogno, di fare acquisti presso il nostro negozio, le garantisco tutta la mia attenzione e disponibilità.

Un cordiale saluto

Diego