annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

procedimento detrazioni fiscali 50%

Mastro*

procedimento detrazioni fiscali 50%

Buongiorno,

ho fatto un acquisto da voi usufruendo delle detrazioni fiscali 50 % avendo una SCIA aperta in comune,

la procedura è stata abbastanza macchinosa, mi sono recato per prima cosa al tavolino dedicato alle detrazioni dove la dipendente mi ha spiegato come fare, ovvero andare ad ogni reparto dove c'era del materiale che mi interessava e farmelo aggiungere in un ordine, ma la coda spesso è molto lunga prima che il commesso si liberava, alla fine sono dovuro tornare al  tavolino principale dove la  commessa ha chiuso l'ordine e spiegato come finalizzare il tutto.

ora devo fare un altro ordine, avendo materiale molto vario mi chiedevo se fosse possibile aggiungere tutto nel mio carrello online del sito  e presentarmi al tavolino dedicato alle detrazioni direttamente senza girare reparto per reparto a farmi aggiungere il materiale nell'ordine,  è possibile???

Grazie

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: procedimento detrazioni fiscali 50%

Buonasera,
potresti crearti una "wishlist" all'interno del tuo profilo in MYLM, inserendo i prodotti di cui necessiti, procedere poi a stamparla e portarla in negozio.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care