annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con ordine n. 051-282736

Mastro*

problema con ordine n. 051-282736

rif. ordine n. 051-282736
Ho effettuato un ordine online il 27 maggio, consegna a domicilio prevista il 7 giugno, non ho ancora ricevuto niente, ma oggi 12 giugno scopro nella mia pagina personale che lo stato dell'ordine è: "ritirato". Ritirato? Da chi e quando? Io ho richiesto la consegna a domicilio, ho pagato per questo, e finora non ho ricevuto nulla e tantomeno ho ritirato nulla. Ditemi voi che cosa devo pensare.

Maurizio

3 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: problema con ordine n. 051-282736

Lascia perdere. Ordine fatto a fine maggio per una porta da esterno zincata. Consegna prevista per il 31/05/2018. Ricevuto il 12/06/2018. Porta abbozzata, rigata e scolorita.  Ordine restituito e rimborsato. E chi ci compra più online con le roy merlin!!!

Nuovo Appassionato*

Rif.: problema con ordine n. 051-282736

Ordine fatto il 3 giugno 2018, consegna prevista 8 giugno 2018...... ho telefonato al corriere, il pacco a loro è arrivato il 7 giugno ma lo consegneranno il 15 giugno perchè non sono di zona....... incredibile...... e spero che sia tutto in ordine !

Community Manager

Rif.: problema con ordine n. 051-282736

Ciao Moritz,

il tuo ordine è stato affidato al corriere Rhenus con codice di tracciatura I051282736.

Ti contatterà direttamente lui per concordare giorno e fascia oraria della consegna.

Restiamo a disposizione.