annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine n. 019-61948( composizione Eagle 1 pannello con fioriera L 135 x H 205 cm)

Mastro*

ordine n. 019-61948( composizione Eagle 1 pannello con fioriera L 135 x H 205 cm)

Ordine eseguito in data 8/5/2018 con consegna prevista 2/6 risulterebbe ancora in preparazione vorrei sapere a che punto siamo, e se nella consegna verranno fornite istruzioni e viteria per assemblare perché nel dettaglio ordine non vengono evidenziate. Grazie

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: ordine n. 019-61948( composizione Eagle 1 pannello con fioriera L 135 x H 205 cm)

Ciao Lory1,

purtroppo il tuo ordine ha subito un ritardo. 

Siamo in attesa di avere dettagli in merito alla nuova data di consegna.

Ti aggiorneremo direttamente sulla mail lasciata al momento dell'ordine.

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Mastro*

Rif.: ordine n. 019-61948( composizione Eagle 1 pannello con fioriera L 135 x H 205 cm)

Gradirei un sollecito in quanto vorrei poterne usufruire al più presto in quanto mi serve per dividere dai vicini per una privacy nel periodo estivo.

non mi è stato risposto circa il montaggio e la viteria

Community Manager

Ciao Lory1,

ti abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli.

Restiamo a tua disposizione.

Buona giornata

Mastro*

Nella vs mail mi comunicate che la consegna è prevista per l’11/6 ma a tutt’oggi non sono stato contattato. Visto che il mio ordine dell’8 /5 e la data prevista era il 2/6 non riesco a capire il motivo di tanto ritardo sono quasi dell’idea di disdire l’ordine e rivolgermi ad un altro fornitore.

Mastro*

Sto ancora aspettando di essere contattato. In my lm risulterebbe ancora in preparazione. Nella Vs mail mi informavate che la consegna era prevista per L 11/6 ma nessuno mi ha contattato. Mi sembra che sia trascorso troppo tempo visto che l’ Ordine è del 8/5. 

Mastro*

Ho ricevuto finalmente la merce ma nella consegna a differenza da quanto segnalatomi nella Vs mail non c’era nulla per assemblare tranne cinque viti per la fioriera (oltretutto corte)e nulla per assemblare il resto ho dovuto quindi andare a comperarmi le viti necessarie. Quando date un risposta prima informatevi presso il Vs fornitore.

Stranamente  visti tutti i disguidi non mi è pervenuto alcun questionario sulla mia soddisfazione cosa che invece ho ricevuto nei miei precedenti acquisti.