annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine ON LINE

Nuovo Appassionato*

ordine ON LINE

Buongiorno,

Il giorno 3 maggio 2018 ho effettuato un ordine online (30 vasetti di terracotta 9 cm), l'8 maggio il pacco risultava affidato al corriere. La consegna era prevista per l'11 maggio. Non vedendomi recapitare il pacco, ho iniziato a telefonare, senza ottenere nulla. Alla fine mi è stato dato il nome il corriere che ho chiamato senza avere risposta. All'inizio di questa settimana mi é arrivato un messaggio dicendomi di ricontattare il corriere che era pronto alla consegna. Ho chiamato.... nessuna risposta. Inoltre mi è arrivata una mail dove voi mi fate sapere che il corriere NON RIESCE A METTERSI IN CONTATTO CON ME!! Rispondo la mail e chiedo di annullare perché ormai ho già provveduto oppure di consegnare ugualmente e che poi avrei chiesto rimborso. Oggi mi trovo sull'ordine la dicitura: "RIFIUTATO". Io voglio sperare che provvederete ad un rimborso perché sia chiaro che dopo essere stata trattata così non ho nessuna intenzione di rimetterci! 

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: ordine ON LINE

Ciao Monica8989,

potresti cortesemente indicarci il numero dell'ordine?

Restiamo a disposizione.

Buona giornata