annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine ON LINE

RISOLTO
Mastro*

ordine ON LINE

Buongiorno, ho effettuato un ordine on-line per l'acquisto di una scarpiera. La consegna è stata affidata al corriere LACCHI SPA, il quale mi ha inviato un sms avvisandomi che erano disponibili alla consegna e che dovevo richiamarli per accordarci sul giorno.

Alla decima telefonata qualcuno risponde e fissiamoo il giorno. Due giorni prima della consegna, vengo a sapere che non posso essere in casa per ricevere la merce e quindi riprovo a contattare il corriere con altre svariate INUTILI telefonate, alle quale infatti non risponde nessuno. Estenuata rinucio a chiamare ed il corriere arrivato il giorno mi chiama chiedendo di poter fare la consegna. Lo avviso che avevo provato a disdire, ma tutto inutile. Faccio presente il mio malcontento nella DISORGANIZZAZIONE ed il trasportatore mi dice che lui non è nemmeno della LACCHI SPA, ma lavora per un'altra società. Insomma la mia scarpiera PAGATA, ritorna a magazzino (da ROMA a POMEZIA) e non si sa quanti trasbordi dai camion starà facendo.

Sono veramente INSODDISFATTA e chiedo che l'ordine 018-317369 venga annullato e mi vengano restituiti i miei 174,80 €uro.

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: ordine ON LINE

Ciao Alessandra,

ci scusiamo per quanto accaduto.

Come da te richiesto procediamo al blocco della consegna e a richiedere il rimborso del tuo ordine.

Restiamo a tua disposizione.

Buona serata

Mastro*

Rif.: ordine ON LINE

Ringraziate la LACCHI SPA per la pessima pubblicità che farò.