annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine 016-71059

Mastro*

ordine 016-71059

salve,

uso questo strumento per fare sapere che pessimo servizio di acquisto online e relativo servizio di assistenza.

 

Ordino online in data 05/05/18 - con ritiro in negozio il 13/05/18 : mi presento e niente, tavolo non consegnato e nessuno ci ha avvisato!

Consegna allora a domicilio per il 19/05/18 - di nuovo non consegnata, nessun preavviso nonostrante io abbia chiamato 3 volte il punto vendita di Lissone con la promessa che mi avrebbe richiamato dalmagazzino. Ovviamente nessuno mi ha MAI chiamato.

 

Lunedì 21/05 richiamo, ennesima promessa di richiamata, ennesima promessa disattesa.  Quindi richiamo in serata e annullo l'ordine. Mi informano che l'oridne è annullato e entro 48 ore verrò rimborsata su Paypal.

 

Dato che non ho visto dal mio account l'annullo dell'ordine, e visti i precedenti, richiamo. Mi informano che non è quella la procedura corretta, che non è stato annullato e mi dannoil numero assistenza centrale da richiamare.

 

Dal centro assistenza (unica nota positiva, un ragazzo molto gentile) mi informano che invece la procedura corretta era quella di cihamare in negozio per l'annullamento...e si prende in carico la mia richiesta, con la promessa di risolvere in giornata.

 

Mai visto un servizio - o meglio un disservizio - del genere. 

In tutto questo , il contenuto dell'ordine mi serviva nel breve ovviamente, e dato che dovrò acquistarlo da un'altra parte chi mi rimborserà il tempo perduto?

 

Laura 

 

 

2 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: ordine 016-71059

aggiornamento ad oggi 24/05/2018 : nonostante i numerosi solleciti, ad ora l'ordine non risulta ancora annullato. Ed io non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Dopo che è dal 21/05 che mi è stato assicurato che tutto era stato annullato e che in 48 ore avrei ricevuto il mio saldo.

 

E il customer care fa da tappo : non ho modo di contattare direttamente l'amministrazione o di recedere online dal mio ordine.

Incredibile.


@LauraColzani  ha scritto:

salve,

uso questo strumento per fare sapere che pessimo servizio di acquisto online e relativo servizio di assistenza.

 

Ordino online in data 05/05/18 - con ritiro in negozio il 13/05/18 : mi presento e niente, tavolo non consegnato e nessuno ci ha avvisato!

Consegna allora a domicilio per il 19/05/18 - di nuovo non consegnata, nessun preavviso nonostrante io abbia chiamato 3 volte il punto vendita di Lissone con la promessa che mi avrebbe richiamato dalmagazzino. Ovviamente nessuno mi ha MAI chiamato.

 

Lunedì 21/05 richiamo, ennesima promessa di richiamata, ennesima promessa disattesa.  Quindi richiamo in serata e annullo l'ordine. Mi informano che l'oridne è annullato e entro 48 ore verrò rimborsata su Paypal.

 

Dato che non ho visto dal mio account l'annullo dell'ordine, e visti i precedenti, richiamo. Mi informano che non è quella la procedura corretta, che non è stato annullato e mi dannoil numero assistenza centrale da richiamare.

 

Dal centro assistenza (unica nota positiva, un ragazzo molto gentile) mi informano che invece la procedura corretta era quella di cihamare in negozio per l'annullamento...e si prende in carico la mia richiesta, con la promessa di risolvere in giornata.

 

Mai visto un servizio - o meglio un disservizio - del genere. 

In tutto questo , il contenuto dell'ordine mi serviva nel breve ovviamente, e dato che dovrò acquistarlo da un'altra parte chi mi rimborserà il tempo perduto?

 

Laura 

 

 


 

Tag (1)
Community Manager

Rif.: ordine 016-71059

Ciao Laura, 

ci scusiamo per l'accaduto.

Provvediamo subito ad annullare l'ordine e ad effettuare il rimborso.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata