annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

montaggio scaldabagno

Nuovo Appassionato*

montaggio scaldabagno

SAlve  piu di due mesi  ho acquistato presso Corsico uno scaldabagno della Vaillant , ho dovuto aspettare + di 1 mese che arrivasse il kit antigelo ... ho chiamato diverse volte il vs servizio di assitenza ,  stando al telefono svariati minuti e ogni volta che sono riuscita a parlare con con qualcuno mi è stato detto che sarei stata ricontattata ; questo non è mai avvenuto . non una sola volta !!! Ora sono gia alla 6a telefonata e alla 4 volta che vengo in negozio  ;  3 settimane fa vengo informata in negozio che il kit era in arrivo e che sarei stata contattata quando arrivato , e che lo stesso sarebbe stato dato all 'artigiano per la posa .   ovviamente non sono mai stata contattata e non ho mai ricevuto nessuna mail  .   Ho richiamato ancora questo Venerdi 4 maggio e dopo  20 minuti di attesa al SErvizio clienti vengo informata che il Kit è arrivato e che posso venire a ritirarlo  , ma gli accordi erano che lo avreste dato all 'artigiano e cosi ho dovuto per l'ennesima volta ricordare di farmi contattare  ...  ma ho seri dubbi che qualcuno mi contatterà per stabilire insieme il giorno di posa  con l 'artigiano  !!!  oggi  è LUnedi ATTENDERò ANCORA DUE GIORNI ...dopo di chè ... secondo voi cosa devo fare  ?   ho speso di più in telefonate e benzina per venire cercare di avere un servizio che ho gia pagato interamente per piu di 700 euro e che ad OGGI non ho ancora usufruito !  c'è qualche responsabile in Leroy Marilin di corsico che ha pena della mia situazione e può fare in modo che il  mio scaldabagno acquistato gia 2 mesi fa  venga installato il più breve tempo possibile  ????  è possibile avere un nominativo con cui parlare ? un numero di telefono ? per esprimere il mio disappunto ? e cercare di ottenere ciò che è mio diritto ?  vorrei ricordare che il mio attuale scaldabagno ormai non funziona più ! - Cordialmente    

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: montaggio scaldabagno

Ciao Sylvie-1975,

ci scusiamo per quello che è accaduto.

Per poter inoltrare la tua segnalazione al Responsabile del Punto Vendita, ti chiediamo la cortesia di indicarci il numero dell'ordine

Restiamo in attesa.

Grazie.