annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mobile bagno ginevra 86 cm piu colonna

Nuovo Appassionato*

mobile bagno ginevra 86 cm piu colonna

cerchero' di essere calma dato che non e' nel mio carattere essere presa per i fondelli...

quasi due mesi fa' sono venuta in negozio alla romanina ed ho ordinato il bagno ginevra piu' colonna nel colore azzurro,

1 non  sono stata avvisata che era arrivato nel vostro centro ho dovuto chiamare io per sapere se era reperibile dato che non risponde mai nessuno se chiami! infatti non capisco che ce lo avete a fare il telefono se poi non potete nemmeno dare delle spiegazioni ai clienti che non si possono fare 50 km ogni volta....

2 il mobile mi e' stato lasciato su strada da due magazzinieri arroganti  a cui avrei dato anche la mancia ma non si meritavano niente non sanno nemmeno cosa sia l'educazione!

3 il mobile e' arrivato con lo specchio bianco e non azzurro e sopratutto la colonna ROTTAAAAAAAAAAAAA!

ho chiamato e mi hanno dettoche per la sostituzione dovevo aspettare un'altro mese! UNA ROBAA ASSURDA E INCONCEPIBILE!

4 poco fa mi hanno telefonato i rivenditori del negozio lacchi e mi hanno detto che lo specchio lo devo riportare io per avere il cambio? ma voi state fuori di testa! ho pagato 50 euro  in piu' per farmi portare il mobile ! e ora dovrei venire io da voi? 

ma la serieta' ce l'avete sotto le scarpe? sono tre ore che chiamo e non mi risponde nessuno al vostro negozio della romanina uno che fa va' dai carabinieri a sto punto? vedet di risolvere sta situazione che sono arrivata veramente alla frutta! 

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: mobile bagno ginevra 86 cm piu colonna

Ciao Sharyze78,

ci dispiace dell'accaduto.

Potresti indicarci il numero dell'ordine? Ti metteremo in contatto urgente col Punto Vendita.

Restiamo a tua disposizione.