annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mio ordine

Nuovo Appassionato*

mio ordine

buongiorno. ho ordinato della merce on line, sarebbe dovuta arrivare entro il 25 luglio. dal vostro sito NON è possibile tracciare l'ordine, il vostro servizio assistenza risponde solo in automatico "ti contatteremo!! campa cavallo!!" sarebbe il caso di farsi sentire velocemente e restituirmi il denaro ancora più velocemente!! l'esperienza di acquistare da voi non la farò mai piu!!

1 RISPOSTA
Leroy Merlin People

Rif.: mio ordine

Buongiorno.

Leggo solo ora il suo messaggio e mi dispiace per l' accaduto.

Purtroppo senza alcun riferimento non riesco ad aiutarla.

Sarebbe meglio parlare a voce ma dall' esterno per parlare con noi non è, come ha visto, cosa facile.

Se mi lascia un suo numero di telefono sarò lieto di contattarla al più presto.

eventualmente per motivi di privacy le lascio la mia mail.

paolo.angelucci@leroymerlin.it

 

La mia vita per il Bricolage
Il bricolage è la mia vita.