annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce arrivata danneggiata

Mastro*

merce arrivata danneggiata

Salve! Purtroppo, invogliato da una promozione che offriva consegne a domicilio gratuite, ho acquistato con ordine del  24/07/17 , numero 240442, sei cornici Lila pvc oro 18X24. Essendo state speditemi dentro uno scatolo con un semplice strato di plastica intorno, le due cornici più esterne sono arrivate ieri con il vetro rotto. E'da ieri stesso che perdo ore a tentare di chiamare invano il negozio di Catania Belpasso, da cui mi sono state spedite, e l'assistenza...ho inoltre mandato un messaggio sul vostro sito lamentando il problema e chiedendo la sostituzione di tali cornici, ma non ha avuto alcun riscontro....da un grosso centro come il vostro mi sarei aspettato molta più serietà! A parte il fatto che non comprerò mai più nulla da voi, gradirei sapere come fare per sostituire le cornici....se qualcuno finalmente vorrà darmi udienza gli sarò grato!!

Giuseppe

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: merce arrivata danneggiata

Buongiorno, se l'ordine è stato acquistato online può aprire una pratica di reso sul ns sito direttamente dal suo profilo in MYLM - I Miei Ordini - Ordine n°... - Richiedi Reso. Oppure potrà scaricare la fattura, che troverà al medesimo percorso, e recarsi  direttamente in negozio con i prodotti così da effettuare direttamente il reso presso il punto vendita.Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care