annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

<Più che domando servirebbero delle risposte

Mastro*

<Più che domando servirebbero delle risposte

Carissima Leroy.... voglio pensarti come se fossi una signora così evito  improperi.... nessuno riesce a darmi notizie del mio ordine 032 958822 ... di maggio......o meglio dicono che il problema della mancata consegna é dovuta alle agitazioni sindacali delle piattaforma  che vede contrapposti gli interessi dell'azienda alle richieste della cooperativa che fino a ieri ha gestito lo smistamento merci....  Detto  questo ...vorrei far notare che tale situazione di agitazione era già nota da febbraio  ( come si può leggere in  rete)  e che l'azienda avrebbe dovuto già attuare le contromisure ( non entro nella vertenza  ...)    Contromisure che "simpatici spioni" mi dicono state attuando  adesso ( ovvero invio diretto dai fornitori ai  vari negozi saltando la piattaforma di distribuzione di Piacenza...... ) Ebbene carissimi...non si poteva fare prima o cmq avvisare i vari acquirenti che in ogni caso la consegna non era garantita nei classici 30/40 gg.. ? l'informazione del problema era ben nota!  Ho avuto il piacere di scrivere al suo carissimo CEO   Olivier Jonvel   tramite Linkedin...ma chiaramente la risposta o almeno le scuse per un tal modo di gestire le cose non sono di certo arrivate.... ma questo non deve turbare una signora alla quale...nuovamete mi rivolgo e chiedo....quando potrò avere le mie 4 finestre..?  In fondo la domanda é semplice  .....   cordiali saluti  AB

2 RISPOSTE
Nuovo Appassionato*

Rif.: <Più che domando servirebbero delle risposte

veramente Leroy Merlin! non potete fare questo con i vostri cliente.

è un vero assurdo che non pagate corretamente i vostri dipendente e ora noi cliente non 

possiamo avere i nostri ordini conclusi

molto triste !

Tag (1)
Community Manager

Rif.: <Più che domando servirebbero delle risposte

Ciao AndreaBER,

l'ordine che ci hai segnalato è disponibile presso il Punto Vendita di Genova.

Sarai ricontattato dal Punto Vendita per l'appuntamento della messa in posa dei prodotti.

Restiamo a disposizione