annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

istruzioni montaggio casetta kelly mancanti

Nuovo Appassionato*

istruzioni montaggio casetta kelly mancanti

Stavo per iniziare il montaggio di una casetta da giardino in legno  Kelly. Pieno di entusiasmo toglievo  l'involucro di cellophane   sperando di trovare immediatamente le istruzioni ma dopo avere disfatto mezzo pacco, nessuna traccia delle stesse. Avendole viste sul sito di Leoymerlin durante l'acquisto on line, non mi ero preoccupato più di tanto pensando di scaricarle dal sito. Con mia amara sorpresa constatavo però, che essendo terminata probabilmente col mese di aprile la vendita di tale casetta, erano spariti tutti i riferimenti di tale prodotto (se scrivo ora kelly nella ricerca del sito, mi appaiono 3 maniglie). Sono messo male perchè non so da quale parte iniziare anche se nel web istruzioni se ne trovano ma io vorrei quelle del prodotto da me acquistato. Se qualcuno è in grado di procurarmele, avendo già montato una casetta kelly , ne sarei molto grato.

Cordiali saluti a tutti

13 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: istruzioni montaggio casetta kelly mancanti

Ciao Gigibelva,

potresti indicarci un tuo contatto mail dove inviare le istruzioni di montaggio?

Restiamo in attesa. Grazie. 

Mastro*

Mastro*

Nuovo Appassionato*

Buongiorno, qualche settimana fa ho acquistato presso un centro Leroy Merlin di Palermo la casetta giardino Kelly dimensioni mq 9 - spessore legno 28mm.

La casetta mi è arrivata a destinazione ieri mattina (07.05.2018), ma nell'involucro non ho trovato nessuna istruzione per il montaggio.

Pertanto, chiedo, ove possibile, di avere copia delle istruzioni di montaggio  che potete inviarmi via e.mail all'indirizzo misterx7304@libero.it.

Nell'attesa porgo distinti saluti.

Community Manager

Ciao Niko7304,

ti abbiamo inoltrato la scheda di montaggio all'indirizzo mail indicato.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Nuovo Appassionato*

Buongiorno,

Avrei bisogno anch'io delle istruzioni della casetta kelly.. lascio la mia mail: termopiu@live.it

Grazie

Community Manager

Ciao Thermboss,

ti abbiamo inoltrato la scheda di montaggio.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Nuovo Appassionato*

Salve

Ho riscontrato anche io la mancanza

delle istruzioni per il montaggio della casetta Kelly. 

Potete gentilmente inviarmele al seguente indirizzo mail 

dirie.dsee@gmail.com 

Grazie

Silvia

Nuovo Appassionato*

salve, anche io avrei bisogno della scheda di montaggio all'indirizzo alessandro-morelli@alice.it

Inoltre ho ricevuto solo il bancale con il legno, penso che la parte con viti, cerniere e maniglie non mi è stata consegnata.