annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info spedizione ordine N°038-604784

Mastro*

info spedizione ordine N°038-604784

salve io ho effettuato l'ordine N°038-604784 , l'ordine risulta affidato al corriere! ma quando mi sarà consegnato? esiste un traking? che corriere è? fatemi sapere attendo vostre news! grazie!

4 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: info spedizione ordine N°038-604784

è una settimana che il

mio ordine mi dicono che l’hanno dato in mano al corriere! non esiste un’assistenza, un servizio clienti pessimo ed inesistente! sono davvero nauseato e sconcertato di aver acquistato presso questo magazzino, fanno veramente schifo ed agirò per vie legali facendomi risarcire tutto! 

Mastro**

La stessa cosa sta succedendo a me, con un ordine dal 22 aprile  , pagato ed in attesa, loro dicono consegnato al corriere da una settimana, il corriere interpellato dice che lo hanno appena ricevuto  dalla sede , tra il resto mandato in una filiale corriere di Vicenza , che ora la dovranno rispedire a Brescia , in attesa di qualcuno che la consegni a Trento dove abito .... un vero calvario ... mi chiedo come possano lavorare organizzazioni così inaffidabili  , tra il resto quel corriere ha una filiale anche a Verona, che sarebbe a 40 minuti da casa mia....

Community Manager

Ciao Marco09,

il tuo ordine è in transito per essere affidato al corriere Italmondo con codice di tracciatura I038604784.

Ti contatterà direttamente lui nei prossimi giorni per concordare giorno e fascia oraria della consegna. 

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Community Manager

Ciao Salvatore01,

potresti indicarci il numero dell'ordine? Grazie