annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info spedizione e tracking number

RISOLTO
Mastro*

info spedizione e tracking number

B.sera quale corriere ha in consegna il mio ordine  N°004-297819 ????

Grazie

4 RISPOSTE
Community Manager

Re: info spedizione e tracking number

Ciao frankmx, il tuo ordine è stato affidato al corriere Rhenus Teverola con codice tracciatura I004297819,  il quale si trova in una Regione diversa da quella di destinazione.

Pertanto i tempi di consegna saranno un po' più lunghi e riceverà una comunicazione telefonica al numero indicato sull'ordine da parte del corriere, per prendere accordi sul giorno e la fascia oraria di consegna. Restiamo a disposizone

Mastro*

B.giorno Silvia grazie per la gentile risposta, non riesco a trovare il link del corriere per inserire il numero che mi ha comunicato per vedere il tracking, potrebbe mandarmelo qui cosi accedo direttamente???

Grazie anticipate

Mastro*

B.giorno Silvia, oggi ho chiamato il corriere  Rhenus Teverola  come riferito da lei con il numero track I004297819 il corriere chiamato al numero 081/5002526 mi riferisce in data odierna che il pacco ancora alla loro filiale deve arrivargli........e che presumibilmente  lo potrà consegnare se lo riceve oggi, venerdi prossimo 17 agosto esattamente 14 gg  dopo il mio acquisto e relativo pagamento con un costo di spedizione già pagato assieme a quello del bene non da poco circa 40 euro.

Spero che potrà interferire  per non avere disagi sulla consegna che avviene in un periodo di ferie.  

Community Manager

Ciao Frankmx, il corriere ci conferma la consegna per il 17 agosto. Ci scusiamo del ritardo rispetto alla data indicata in fase di ordine. Restiamo a disposizione.