annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diffida

Mastro**

diffida

La sottoscritta Antonia Gadaleta nata a Napoli il 29.10.1986 e residente a Procida alla Via F. Gioia 101 bis comunica alla SS.LL. che in data 21.04.2018 ha effettuato un ordine ,in oggetto citato ,presso la sede di Napoli/Afragola,con cui si stabiliva ,dopo aver pagato quanto dovuto, che in data 14.05.2018 alle ore 10.30 si sarebbe potuto ritirare quanto acquistato. Ciò premesso, in data 11 c.m., operatori della ditta di cui trattasi contattavano telefonicamente la scrivente comunicando che:" il materiale richiesto non era più disponibile". La scrivente sta avviando  attività di affittacamere  e se la SS.LL. risulterà inadempiente a quanto stabilito nel contratto del 21.04.2018 richiederà la risoluzione del contratto per inadempimento con conseguente  citazioni  in giudizio  per vedersi risarcita tutti i danni subiti e subendi.
Antonia Gadaleta 

ordine 012-298161

6 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: diffida

Ciao Antonia, 

inoltriamo la tua segnalazione direttamente al Punto Vendita.

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Mastro**

...sembra di capire che la diffida sia l'unico modo per farsi ascoltare da Leroy Merlin...

Mastro**

NO no . Non mi hanno proprio pensato nonostante le diffide e le decine di segnalazioni . Ancora oggi,nonostante ho pagato, non so le mie porte dove siano finite. Faccio l'affittacamere e mi stanno creando un danno enorme. Serietà pari a ZERO!!!chiederò i danni in Tribunale. Questi comportamenti sono inaccetabili!!!!!

Mastro**

Grazie per la risposta. Ancora non so le mie porte dove siano finite. Il mancato fitto degli appartamenti lo addebiterò alle leroymerlin che nonostante diffide e solleciti,ad oggi, ancora non ha provveduto a fornirmi quanto da me già pagato!!! comportamento vergognoso.

Community Manager

Ciao Antonia1986,

abbiamo sollecitato il Punto Vendita. Restiamo a disposizione.

Mastro**

Grazie. E' l'unica che risponde .Comunque ancora oggi nessuna notizia.Centinaia di chiamate al punto vendita a vuoto. Nessuno risponde!!!!

@silvia3ha scritto:

Ciao Antonia1986,

abbiamo sollecitato il Punto Vendita. Restiamo a disposizione.