annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consegna

RISOLTO

consegna

Buongiorno,

Ho effettuato un ordine online il 19Maggio dal 26è stato affidato al corriere ma non ho ancora avuto notizie. Potrei avere informazioni sull'ordine N°043-966373?? Vorrei essere contattata il prima possibile dal corriere per la consegna, mi serve entro domenica il pacco.

Grazie

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: consegna

Ciao Ida,

abbiamo sollecitato il corriere affinchè ti contatti per concordare la consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Rif.: merce non intatta

Salve, il corriere è arrivato. Solo che il vetro dell'allungamento del tavolo è rotto. Quello principale non so se sia intatto poichè non abbiamo nemmeno tolto dalla scatola, abbiamo solo aperto il cartone per prendere le istruzioni. 20180601_112330[1].jpg

Community Manager

Rif.: merce non intatta

Ciao Ida,

in questi casi occorre effettuare il reso del prodotto.

1) recandoti direttamente in qualsiasi Punto Vendita (ti verrà rilasciato un buono d'acquisto che potrai utilizzare per l'acquisto di un nuovo tavolo o qualsiasi altro prodotto oppure, passando alle casse, ti verranno restituiti i soldi)

2) aprendo un reso online direttamente dal tuo profilo (ti manderemo il corriere per il ritiro del tavolo e ti rimborseremo sulla carta di credito utilizzata al momento del pagamento).

Restiamo a disposizione. 

Buona giornata