annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consegna laminato dal 19 maggio

consegna laminato dal 19 maggio

Buongiorno, vi scrivo qui visto che non rispondete al telefono e alle mail. Parto dall'inizio: il 19 maggio ordino  del laminato nel vostro punto vendita di Porta di Roma, al momento dell'ordine la quantità richiesta  è disponibile in magazzino e  la consegna a casa  è stimata per il 29 maggio. La mia scelta è ricaduta sul laminato Howick perchè era  l'unico in quelle tonalità ad essere disponibile il prima possibile, anche se costava di più di quanto volessi spendere. Per farla breve il 1 giugno mi viene detto che il pavimento non è in magazzino e che dovrò asepttare fino al 7 giugno (questo info mi è stata data solo  dopo che IO ho chiamato  e dopo che mi era stato detto che il mio ordine era in preparazione). Vado in negozio per capire come risolvere  e almeno qui trovo l'unica persona della vostra azienda che  sa cosa voglia dire customer service, si chiama Paolo e riesce ad organizzarmi una consegna parziale del laminato  per permettermi di far istallare la cucina. Oggi ricevo una vostra mail che  mi dice che il resto dell'ordine è stato consegnato, cosa non vera, perchè lo avete chiuso?  Chiamo in negozio e vengo a sapere che il resto dei listoni arriverà entro fine mese.

Io questo venerdì dovrò traslocare e vivere in n appartamento senza pavimento. Ho una squadra di operai in stand by che mi costerà un occhio della testa. Sono così arrabbiata che non so neanche da dove partire.

Non siete professioanali e non si trattano così clienti che spendono da voi. Non siete in grado di gestire la mole di lavoro che avete e mi dispiace dirlo, solo in Italia queste cose.

3 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: consegna laminato dal 19 maggio

Ho una storia simile per quanto mi riguarda: attendo un ordine di cinque pezzi (tutti già presenti) al negozio sulla Laurentina da due settimane.  Ho gli operai fermi che non possono installare la caldaia.

Mastro*

Io aspetto dal 4 maggio, finora solo bugie

Community Manager

Ciao Cristina,

potresti indicarci il numero dell'ordine? Grazie.