annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare il reso online?

Mastro*

come fare il reso online?

Buongiorno mi spiegate passo passo come effettuare il reso online? dato che in negozio si sono rifiutati di farlo poichè è stato acquistato online!!

grazie

Tag (2)
1 RISPOSTA
Redazione Leroy Merlin

Rif.: come fare il reso online?

ciao Marco 93, devi aprire una pratica di reso online dalla sezione my Lm del sito.

ti copio un'estratto di quanto scritto in merito alle condizioni di acquisto online sul sito leroymerlin.it

 

RESTITUZIONE ON LINE TRAMITE SPEDIZIONIERE
Qualora il cliente abbia effettuato un acquisto sul sito web www.leroymerlin.it, o usufruito del servizio "Consegna diretta a domicilio (LDD)" , potrà compilare il modulo di richiesta reso on line presente nella sezione personale "my Leroy Merlin", e spedire il prodotto all'indirizzo indicato nella procedura di compilazione del modulo.

Sarà possibile consultare la sezione FAQ presenti sul sito web per avere tutte le informazioni sulle modalità con cui richiedere il reso. Per consentire la corretta evasione della richiesta di reso on line il cliente dovrà rispettare modalità e termini di accettazione della richiesta comunicati via mail da Leroy Merlin; in mancanza di accettazione da parte del cliente Leroy Merlin non potrà dare seguito alla richiesta di reso.

Si precisa che la spedizione del Prodotto dovrà avvenire non oltre 30 giorni dalla compilazione della richiesta di reso via web; a seguito della richiesta verrà fornito al cliente un codice identificativo del reso (numero di pratica) che dovrà sempre essere comunicato al corriere prescelto per la riconsegna del bene, in modo che lo possa sempre indicare nella ricevuta di consegna. Ove non diversamente comunicato, le eventuali spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso del prezzo del Prodotto, quest'ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell'imballo originale. Il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto oggetto di reso, verrà accreditato al soggetto che ha finalizzato l'ordine, mediante una delle modalità in uso presso Leroy Merlin in un congruo termine, e solo a seguito dell'esito positivo del controllo del Prodotto ricevuto. 

ESCLUSIONI
Il Cliente che ha acquistato un Prodotto confezionato su misura o personalizzato tramite il sito web www.leroymerlin.it non avrà la possibilità di restituirlo.

 

Spero di esserti stato utile

 

 

Diego
Tag (1)