annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come definireste la mia odissea con un ordine presso il punto vendita di Giugliano (NA)

Mastro*

come definireste la mia odissea con un ordine presso il punto vendita di Giugliano (NA)

il giorno 03/06; mi reco a giugliano in campania presso il punto vendita leroy merlin, dovendo acquistare tutto il materiale necessario per ristrutturare casa, solo quel giorno spenderò nel punto vendita circa 2000€; in questa cifra rientrano anche piastrelle e rivestimento, che vengono scelte appositamente tra quelle ad immediata disponibilitò; chiedo la consegna al mio domicilio chiedendo preventivamente se sia possibile essere contattato 24 ore prima dal corriere causa il fatto di abitare distante dal cantiere, la nota viene inserita nella lettera di vettura, saldo l'ordine con una cospicua maggiorazione per la consegna; vengo rassicurato del fatto che se nonostante la data di consegna non sia possibile determinarla subito, entro il 15 del mese in corso riceverò il tutto.

il giorno 17/06 non avendo ricevuto nulla chiamo i due numeri presenti in fattura 0818198700/0818198766 facendo vari tentativi nel range orario dalle 09.15 alle 13, non riceverò alcuna risposta, solo attese e riagganci.

mi reco in negozio, l'addetta al box informazione, controllando l'ordine mi dice che una parte dell'ordine era stato opzionata in reparto ma non messa in uscita, non sa dirmi il perchè, mi dice solo che l'addetta non lavora di chiamare il numero 0818198766; faccio presente di averlo già fatto e di non aver avuto nessuna risposta; ricevo come risposta dall'addetta che ci sono problemi  con il centralino e non riescono a gestire le chiamate (mi chiedo all'ora come posso contattare l'addetta?!)

il giorno 19/06 inutile dire che non ricevo alcuna risposta al numero datomi in negozo solo attese senza risposta; provo a contattare il punto vendita tramite facebook, visto che non ricevo risposta neanche all'indirizzo email presente sul sito; mi viene data come risposta, che cè stato un ritardo e che la merce in giornata serebba stata affidata al corrire di contattare lo stesso il giorno successivo (20) per avere informazioni; il giorno 20 chiamo il corriere, ricevo come risposta che della mia consegna non cè traccia!!.

richiamo il pomeriggio, mi viene detto che la merce e in transito e che non è possibile dire quando avverrà la consegna di ricontattarli il giorno successivo; il giorno 20 chiamo e mi viene detto che la merce può essere consegnata già nel pomeriggio tra le 15 e le 17, faccio presente di aver bisogno (come indicato sulla lettera di vettura) di un pò di preavvviso dovendomi recare sul posto ecc. vengo nuovamente liquidato alla giornata successiva.

richiamo oggi intorno alle ore 11, mi viene detto che la colpa di tutto è da imputare a leroy merlin in quanto la consegna inizialmente sarebbe dovuta avvenire il giorno 20! loro possono consegnarmi nel pomeriggio entro le 17, altrimenti non si sa quando slitterà la consegna, mi vedo costretto ad accettare l'ultimatum, mi faccio trovare sul posto nell'orario indicatomi (15.00/17.00) e nessuno si presenta; non so se verranno più tardi o domani, fatto sta che mi sento preso in giro, e penso che non sia corretto trattare così un cliente, leggendo le recensioni su google, il problema al centralino di giugliano persiste da mesi... penso che tutto sommato sia il caso di rivalutare i negozi sotto casa li almeno cè qualcuno che di fronte a un problema ci mette la faccia, qui invece è un continuo scaricare colpe, tra negozio, corriere e viceversa, alla fine ho pagato in anticipo il totale, la spedizione, ho gli operai fermi, non so la merce quando arriverà

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: come definireste la mia odissea con un ordine presso il punto vendita di Giugliano (NA)

Buongiorno, ti chiediamo cortesemente di inviarci il num. d'ordine. In questo modo possiamo girarlo, insieme al commento, alla Resp.Relazione Clienti di Giugliano e al Capo Settore Logistica. Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care