annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricare automobile con gli acquisti

Nuovo Appassionato*

caricare automobile con gli acquisti

perchè non c'è un adetto preposto ad aiutare il cliente dopo le casse? Sembra di chiedere un favore che si rimanda da un commesso a l'altro passando dalle guardie di sicurezza, non c'è nemmeno modo di poter offrire la mancia pena offendere. 

E' frustrante e mortificante, sono donna sola, smanettona ma a volte stanca. Non spendo mai meno di 100/200E ogni visita, l'ultima e pure la penultima passava le 400E!!!

Inoltre non sono mai riuscita a sfruttare nessun buono sconto, non sono visibili o disponibili semplicemente in cassa presentando tessera, bisogna prima ricordarsi di essere nel periodo di quella o quell'altra, ripescare la mail specifica, stampare, troppi step x gente che fa vita piu attiva che seduti ad una tastiera .

Tutti i famosi buoni del quinto acquisto? Nemmeno uno sono riuscita!

Quello del compleanno? Beh era deceduta mia mamma la settimana precedente, certo non era periodo x me fare shopping e bricolage.... Ritrovarmelo in sospeso, attendendo un mio momento migliore, no, sarebbero troppe attenzioni al cliente come individuo.

Gli acquisti online? Che così non ci sarebbe nemmeno bisogno di caricare la macchina!? Beh, hanno un costo di spedizione PRO-I-BI-TI-VO. Lasciamo perdere

Se per me le cose non cambieranno credo che il mio interesse gradualmente si girerà verso il web, starting up con amazon, ma anche ebay cina, perchè no? Costa meno la spedizione dalla cina che da voi... Inoltre non avrei nemmeno bisogno di caricare la macchina...

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: caricare automobile con gli acquisti

Ciao SuperSaby,

ci spiace del disagio. Ti ringraziamo per la segnalazione, la inoltriamo all'Ufficio Competente.

Restiamo a ta disposizione.