annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono sconto you and eni

Mastro*

buono sconto you and eni

Buonasera a tutti,

ho riscattato questo buono sconto di 25€ su un acquisto di 150€.

Sto provando ad effettuare un ordine online superiore ai 150€, ma allo step 3 non mi applica lo sconto, non vedo tendine da cui selezionare lo sconto (come leggevo in un'altra richiesta), ed inserendo il codice (o provato sia con il "Codice vantaggio" che con il "Codice identificativo univoco") nel campo "Codice sconto" mi dice "Il codice promozionale non è stato inserito correttamente".

Ho anche un altro buono sconto del 15% su una spesa di 50€, ma anche con questo stessa storia.

Cosa devo fare? Sbaglio qualcosa io?

Grazie.

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: buono sconto you and eni

Ciao Danacio,

i Coupon sconto non sono cumulabili con altre promozioni.

I prodotti che stai acquistando hanno degli sconti?

Mastro*

Grazie per la risposta.

Effettivamente la merce aveva uno sconto perché era segnalata come FINE SERIE, però non penso centri quello in quanto ho provato ad inserire nel carrello un altro prodotto non scontato e con un importo più alto del limite, ma il discorso non cambiava.

Ad ogni modo sono andato in negozio e mi hanno detto che la merce che mi serviva non è più disponibile purtroppo (anche se dal sito risulta disponibile in alcuni negozi).

A questo punto vi chiedo: si può ritrasformare il buono in punti You and Eni, visto che non lo utilizzerò più?

Grazie mille.

Community Manager

Ciao Danacio,

ti indichiamo i contatti ENI ai quali potrai inoltrare la tua richiesta:

customercare.enistation@eni.com

numero verde 800 101 290 attivo tutti i giorni 24h su 24, festività escluse (gratuito anche da cellulare).

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

“Se il consiglio che ti ho dato è stato utile, clicca su “Accettare come soluzione!”