annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attendo consegna merce

Mastro*

attendo consegna merce

Buongiorno, ho effettuato l'ordine N°043-967935 on line sul sito Leroy Merlin in data 2 giugno 2018.
In seguito all'ordine, ho ricevuto immediatamente una mail di conferma dove era riportata la data di consegna prevista per giovedì 7 giugno 2018. Considerato che non mi è ancora arrivato niente, chiedo cortesemente di sollecitare il corriere incaricato della consegna e di poter conoscere la data di consegna certa, per potermi organizzare di conseguenza per la reperibilità.
Grazie.
Distinti saluti

4 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: attendo consegna merce

Ciao Sb86, 

il tuo ordine non è ancora totalmente disponibile.

Abbiamo inoltrato la segnalazione direttamente al Punto Vendita di appartenenza per verificare e procedere ad informarti della nuova data indicativa di consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona serata

Mastro*

Ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione nè via mail nè telefonica. I miei recapiti sono ovviamente indicati correttamente al momento dell'ordine. Ho necessità di poter disporre della merce ordinata al più presto (la cui consegna era prevista per il 7 giugno 2018), richiedo pertanto un sollecito a chi di competenza per sveltire la situazione e attendo a brevissimo comunicazioni sulla data certa di consegna.

Distinti saluti.

Mastro*

La consegna era prevista per il 7 giugno?

Da me per il giorno 11 maggio...tanto per farti un'idea di quanto dovrai aspettare

Aspetto ancora o la merce o il rimborso, nessuno ti si fila, nessuno ti calcola, una volta succhiati i soldi dalla carta di credito adios

Community Manager

Ciao sb86,

il tuo ordine è disponibile.

Siamo in attesa di avere conferma del giorno di affido della merce a corriere.

Restiamo a disposizione.

Buona serata