annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

abissale ritardo ordine

Nuovo Appassionato*

abissale ritardo ordine

Salve,

Il 9/07/2018 ho effettuato un ordine presso Leroy Merlin di Casamassima (Ba) n.296685.

la Leroy Merlin mi sta mettendo in una imbarazzante situazione di disagio essendo i pezzi destinati ad attività commerciale che sta ritardato ad essere completata grazie anche a due mobili bagno essential di cui il 23/07/2018 ho ricevuto lavabo e rubinetti ma il colmo è ricevere il materiale così incompleto. Mi sono rivolto alle casse e servizio clienti direttamente in negozio,poiché ai numeri che vengono lasciati ai clienti NON Risponde Mai nessuno. Dopo mia segnalazione e sollecito cosa mi ritrovo a ricevere? Un email con su scritto "abbiamo verificato che il suo ordine risulta essere in ritardo"...La Va?  ho chiesto di poter effettuare il reso di ciò che ho ricevuto e sostituirlo con qualcosa di già presente in magazzino ma mi dicono di aspettare. Situazione Vergognosa

1 RISPOSTA
Community Manager

Re: abissale ritardo ordine

Ciao igea, abbiamo inviato la tua segnalazione al Responsabile del Negozio di Bari.

Ti contatteranno per fornirti tutti i chiarimenti. Restiamo a disposizione