annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vincitore Concorso Pallet

Vincitore Concorso Pallet

Salve, dove verremo informati dei 3 vincitori del concorso Pallet? in teoria dovevano essere scelti entro il 30 luglio, non vorrei essere io a non vedere magari  la notizia

4 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Vincitore Concorso Pallet

Ciao Stefano,

mi fa piacere vedere tanta impazienza!

I vincitori verranno comunicati ufficialmente e pubblicamente nella Community, ed avvisati personalmente tramite email, entro il 31 ottobre 2017.

Torna a trovarci :-),

Caterina

Caterina

io mio malgrado non sapevo ci fosse un concorso pallets.

a dir la verità lo scorso anno ho realizzato una serie di sedute su pallets nella palestra frequentata da mio figlio..

un divanetto a due posti una seduta singola ed un tavolino.

dove e come è possibile sapere quando ci sono questi concorsi..?

grazie a tutti.

Community Manager

Ciao @emanueledifra

I concorsi sono stati comunicati sulla pagina Facebook di Leroy Merlin e nei negozi con apposite cartoline (distribuite durante i corsi). Sulla Community puoi accedere alla pagina dei concorsi cliccando sul banner in homepage e da lì vedere sia i concorsi che si sono conclusi sia, eventualmente, quelli in atto. Al momento non ci sono concorsi attivi quindi puoi vedere solamente i progetti pubblicati in quelli già terminati. Eccoli qui: https://community.leroymerlin.it/t5/Concorsi/ct-p/Contests

Buona giornata!

Daniela

Ciao Caterina,

grazie per la conferma, la mia domanda era nata poichè ero sicuro di aver letto 30 Luglio, non Ottobre nel bando con le istruzioni, era semplice curiosità

Tornerò di sicuro, passo più tempo li che a casa ormai Smiley Felice