annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking spedizione con corriere per ordine online

Mastro**

Tracking spedizione con corriere per ordine online

Buongiorno, vedo che tantissimi chiedono chi sia il corriere a cui la spedizione per ordini on line e' affidata e se sia possibile monitorarne lo status con un tracking.

Anche io mi accodo a queste due richieste. In modo particolare per un mio ordine 013-326472.

Credo che dobbiate implementare una integrazione diretta con i corrieri per gi ordini on line:

1) erogate un servizio che ormai hanno tutti gli ecommerce

2) vi risparmiate un sacco di lavoro nel rispondere a questi messaggi

3) i clienti in caso di disguidi possono anche contattare il corriere direttamente, risparmiandovi un sacco di rogne e lavoro

Saluti

GG

7 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Tracking spedizione con corriere per ordine online

Ciao Killem,

ti ringraziamo della tua segnalazione.

Il tuo ordine è stato affidato a TNT con codice di tracciatura I013326472 - RL65166044.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Rif.: Tracking spedizione con corriere per ordine online

Buongiorno. A TNT non risulta affidata la spedizione ... Lo screen shot e' di qualche secondo fa dal sito TNT (www.tnt.it/tracking/getTrack.html?wt=1&consigNos=RL65166044)

@silvia3  ha scritto:

Ciao Killem,

ti ringraziamo della tua segnalazione.

Il tuo ordine è stato affidato a TNT con codice di tracciatura I013326472 - RL65166044.

Restiamo a disposizione.

Screen Shot 2018-08-02 at 9.47.45 AM.png

Community Manager

Re: Rif.: Tracking spedizione con corriere per ordine online

Ciao Killem, stiamo facendo effettuare delle verifiche dal nostro Servizio Clienti che ti contatterà per tutti i chiarimenti.

Restiamo a disposizione.

Mastro**

Re: Rif.: Tracking spedizione con corriere per ordine online

Grazie Silvia

ma ancora ad oggi non so nemmeno quale sia il corriere, dove siano i prodotti pagati, quando arriveranno.

La consegna era prevista il 2. A casa tutto il giorno senza informazioni. Mi han detto di aspettare il 3. Il 3 a casa tutto il giorno e non so nemmeno chi e quando mi contatteranno.

Ma a voi sembra normale? La vostra direzione clienti / ecommerce / customer service che dice, che fa?

E' pazzesco tutto cio'. Davvero massima incompetenza

Community Manager

Re: Tracking spedizione con corriere per ordine online

Ciao Killem, il corriere assegnato è TNT. Abbiamo richiesto un aggiornamento urgente. Ti daremo un riscontro quanto prima. Restiamo a disposizione

Nuovo Appassionato*

029-463008 riferimento

Salve è possibile conoscere qual è il corriere per provare a cercare dove si trova il mio ordine già pagato? Dal 2 agosto non si hanno notizie 

Community Manager

Re: 029-463008 riferimento

Ciao Antonioglisci, il corriere al quale è stato affidato il tuo ordine è Rhenus Teverola con Codice Tracciatura I029463008.

Essendo in una Regione diversa da quella di destinazione, ti informiamo che i tempi di consegna saranno un po' più lunghi e riceverai una comunicazione telefonica al tuo numero da parte del corriere, per prendere accordi sul giorno e la fascia oraria di consegna. Restiamo a disposizione