annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking ordine

Mastro*

Tracking ordine

Buongiorno, 

in data odierna ho ricevuto un messaggio in cui mi veniva comunicato che la mia spedizione (ordine 036-850904-LD) è stata affidata al corriere, ma non vi è indicazione di chi effettuerà la consegna nè di quando verrà effettivamente consegnata. 

Posso avere qualche dettagli in più?

Grazie mille  

4 RISPOSTE
Nuovo Appassionato*

Rif.: Tracking ordine

Io ho fatto un ordine  11/7 mi è arrivata mail che la porta mi sarebbe arrivata il 18 ma nulla e ad oggi 20 luglio nulla,tra l'altro al momento dell'ordine avevo specificato che avevo bisogno della consegna giusta perché mia figlia si sposa, certo che la scritta fuori del negozio " CONSEGNA IN 5 GIORNI" dovrebbero cambiarla in 25 giorni...non sono per nulla affidabili..se andavo a piedi con un carretto facevo prima

@debh08  ha scritto:

Buongiorno, 

in data odierna ho ricevuto un messaggio in cui mi veniva comunicato che la mia spedizione (ordine 036-850904-LD) è stata affidata al corriere, ma non vi è indicazione di chi effettuerà la consegna nè di quando verrà effettivamente consegnata. 

Posso avere qualche dettagli in più?

Grazie mille  

Mastro**

preparati ad aspettare settimane e prese in giro da chi forse ti ricontatterà telefonicamente o su questa community. 
Al negozio di Roma Tiburtina, in cui ho fatto un ordine io, non rispondono neanche al telefono. una vergogna...

Community Manager

Ciao Debh08,

il corriere ci informa di aver preso appuntamento per la consegna.

Grazie, restiamo a disposizione.

Community Manager

Ciao Lela, 

potresti indicarci il numero dell'ordine?

Grazie, restiamo a disposizione.