annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna ordine

Mastro*

Tempi di consegna ordine

buongiorno, ho ordinato (ordine 049-282920-L una porta e una finestra) in data 09/05/2018 presso il punto vendita Palermo Mondello; la data prevista di consegna era il 4/06, diventato poi 27/06; il 27/06 , dopo essermi recato almeno 3-4 volte al punto vendita, venivo informato che non era prevedibile la data di consegna della finestra color legno in pvc. per questo motivo cambiavo l'ordine della finestra color legno, in una finestra bianca, con data consegna 02/07. In data 01/07 venivo contattato dalla ditta di trasporti che voleva consegnare la merce ad un indirizzo a me sconosciuto (viale strasburgo 68- Palermo) e non all'indirizzo previsto  tortorici (messina) e che non era possibile modificare la destinazione di consegna se non dopo una specifica autorizzazione. mi sono recato nuovamente al punto vendita dove ho parlato con il responsabile delle vendite, che si è scusato, si è interessato del problema e mi ha assicurato dicendomi che avrebbe sollecitato la mail per il cambio di destinazione.ad oggi il trasportatore (TMD Tinnirello) non ha avuto alcuna comunicazione e io non ho avuto alcuna comunicazione dal punto vendita. inutile evidenziare che gli operai sono fermi in attesa del materiale. Che fare? Riuscite ad essere professionali almeno una volta e a consegnare la merce? a quanto pare non ci riuscite, perchè sentita la ditta Tinnirello ancora non ha ricevuto alcuna autorizzazione alla consegna da parte vostra

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Tempi di consegna ordine

Ciao Giuseppe11,

abbiamo contattato il Punto Vendita e inoltrato la tua segnalazione.

Ti contatteranno per fornirti tutti i chierimenti in merito alla consegna del tuo ordine.

Restiamo a disposizione