annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna ordine

Tempi di consegna ordine

Buongiorno, 

ho effettuato l'ordine 043-967736-LD con consegna a domicilio piano strada la cui consegna sarebbe stata prevista per il 12/06/2018, ho ricevuto una email che l'ordine è stato affidato al Corriere al 01/06/2018 ma ad oggi non sono stato nè contattato nè ho ricevuto la fattura.

Posso avere gentilmente una data certa di consegna?

Cordialissimi saluti,

Marco

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Tempi di consegna ordine

Ciao Marco,

abbiamo sollecitato il corriere per la consegna del tuo ordine (Rhenus - codice di tracciatura I043967736)

Ti contatterà direttamente lui nei prossimi giorni per concordare data e fascia oraria precisi.

Restiamo a disposizione.

Rif.: Tempi di consegna ordine

Buongiorno, vi ho gia contattati telefonicamente in quanto ho ricevuto solo parte del materiale richiesto con grande ritardo rispetto i tempi patuiti al momento dell'acquisto: il 2 giugno è stato affidato al corriere Rhenus con cosenga prevista al 12 ma il materiale è stato consegnato il 22 giugno . Ma sopratutto il pallet è stato diviso, trasferito a zust ambrosetti via bonn,7 43010 fontevivo PR, consegnando solo parzialmene il materiale acquistato: mancano n 5 Pannelli OSB 3 Naturale 9 X 1250 X 2500 Mm Ref. 36603175.

O mi rimborsate del materiale non pervenuto o me lo consegnate entro tempi certi.

Tramite paypal avvierò una contestazione del pagamento,