annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna ordine

RISOLTO
Mastro*

Tempi di consegna ordine

il 5 gennaio ho fatto ordine  n°038-598290 con consegna il 12/01/2018

11/01/2018 mi avete scritto ceh l'ordine per motivi non bene specificati era posticipato a dopo 22/01/2018.

il 27/01/2018 ho contatta il engozio (di Casalecchio di Reno) per avere informazioni (intatno erano passate 2 settimane) che mi ha risposto molto gentilmente che per ritardi di consegna dei fornitori il materiale sarebbe arrivato solo questa settimana .

al mmento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione su una data di consegna e il vostro sito anche se indicativamente dice che nel negozio sono dipsonibili 11 pezzi dell'ordine che ho fatto.

vorrei una risposta visto che da 7 giorni sono diventati 28 e molto probabilmente supereremo abbondantemente il mese

7 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Tempi di consegna ordine

Ciao Nanovolante,

il tuo ordine è in transito per l'affido al vettore; ti contatterà direttamente settimana prossima per concoradre data e fascia oraria precisi per la consegna.

(corriere Italmondo - codice tracciatura ordine I038598290)

Restiamo a tua disposizione.

Buona giornata

Mastro*

a oggi non ho ancora ricevuto nessuna notizia della consegna dell'ordine N°038-598290 dal corriere.

ho provato a contattare il corriere Italmondo, ma mi hanno risposto che non hanno nessuna tracciatura della merce.

e nel sito 

http://www.italmondo.com/track_trace.php

trovo questa maschera che mi dice di loggarmi, ma non ho possibilità di farlo.

ha qualche notizia da darmi , grazie

Community Manager

Ciao Nanovolante,

provvediamo a contattare il vettore per aver informazioni in merito.

Ti aggiorniamo quanto prima.

Grazie .

Mastro*

Buongiorno,

volevo sapere se è riuscita a contattare il corriere Italmondo e se ha avuto risposta in merito visto che siamo alla fine della settimana e visto che la consegna doveva essere effettuata in settimana, trovo la cosa alquanto strana. 

Community Manager

Ciao Nanovolante,

abbiamo sollecitato nuovamente il vettore affinchè ti contatti per concoradre la consegna.

Restiamo a disposizione. 

Mastro*

Hanno chiamanto intorno le 14,00 che laconsegna verrà effettuata domani.

grazie

Community Manager

Perfetto. 

Buona serata