annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna ordine online

Nuovo Appassionato*

Tempi di consegna ordine online

Ciao,

di solito entro quanto viene evaso un ordine online?

Dal 29/4 giorno in cui ho effettuato l'ordine 036-844711-LD nessun aggiornamento.

Sono basito...

Gaetano 

6 RISPOSTE
Nuovo Appassionato*

Rif.: Tempi di consegna ordine online

Buongiorno Sig. Gaetano,

mi trovo nella sua stessa situazione, il livello di disorganizzazione di questa società è senza paragoni. Sono in attesa di consegna di un tappeto dal 26 di aprile e non si riesce ad avere nessuna informazione da nessun operatore contattato.

Il numero a disposizione per gli ordini online lascia in attesa per 10 minuti abbondanti e poi cade la linea.

Nella sede da cui dovrebbe partire il tappeto dicono di non avere la possibilità di vedere lo status degli ordini online.

Non c'è la minima assistenza.

Sconsiglio vivamente di acquistare merce con consegna a distanza di tempo. Sono infatti in attesa di una finestra fatta su misura che sta tardando la consegna di più di quasi due mesi.

Non c'è nessun responsabile in grado di dare spiegazioni o di individuare lo stato delle conosegne.

Acquisto da anni online con qualsiasi operatore e non ho mai avuto nessun tipo di problema, sono allibita per il disservizio e la mancanza di assitenza.

Se trova una soluzione ci faccia sapere per cortesia, la stessa cosa farò io.

Buona giornata

Elisa

Mastro**

Buongiorno sono anchio nella stessa situazione con la differenza che ho problemi anche con il corriere che mi prendebin giro da due giorni!lavori in casa bloccati a causa del ritardo nella consegna che ad oggi non si sa quando avverrà .Ho ordinato la merce on line su consiglio del commesso in negozio perché avrei accelerato i tempi di consegna ( on line 4 /5 giorni ,negozio 15 giorni)-'

Community Manager

Ciao Meri,

potresti indicarci per cortesia il numero dell'ordine? Grazie

Community Manager

Ciao Tano81,

ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo sollecitato il vettore in merito al tuo ordine; ti contatterà in tempi brevi per concordare il giorno della consegna.

restiamo a disposizione.

Buona giornata

Community Manager

Ciao Zilla,

ci spiace per l'accaduto. 

Potresti indicarci per cortesia il numero dell'ordine? Grazie.

Mastro**

Buonasera ,

l'ordine è il n° 024-256114-LD il 29/04/2018 .

Ad oggi non ho avuto alcuna consegna nè ricevuto comunicazione di una data CERTA di consegna.
Non solo : dopo reiterate chiamate al vostro servizio clienti per avere chiarimenti sono stato rimpallata più volte fra voi che asserite che la merce è in consegna e lo spedizioniere De Martino che invece non sa nulla della consegna.
Sono  giorni che chiamo e ottengo  solo pietosi rimpalli. Ho i muratori in casa con costi a vuoto grazie a voi ed ai vostri metodi astrusi di customer caring.
Ho fatto richiesta in data 09/05/2018  di recedere dall'ordine perchè stanca di questa presa in giro.

sono appena tornata dal negozio di Catania_Belpasso  :al box informazioni ho assistito ad una inutile  telefonata tra Leroy Merlin e il Trasportore : ad oggi il trasportatore non comunica UNA DATA DI CONSEGNA ! Ho i lavori bloccati in casa e sto pagando a vuoto il muratore !

Avete le registrazioni di tutte le mie telefonate : il Vs servizio clienti la scorsa settimana mi aveva dato ampie rassicurazioni che la merce sarebbe stata consegnata tra lunedi 7 maggio e martedì 8 maggio solo perchè il sabato ( giorno 5 maggio ) il corriere non consegnava -

Organizzazione pessima !