annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione box doccia

Mastro*

Spedizione box doccia

Buonasera volevo sapere se qualcuno mi può aiutare perchè non riesco a trovare una soluzione, domenica 17 giugno 2018 ho acquistato un box doccia al leroy merlin di torre annunziata pagando anche per la spedizione, stesso in giornata mi arriva una mail in cui mi veniva detto che la consegna stimata era per venerdì 22 giugno  2018, ad oggi io non ho notizie di questa benedetta spedizione e sono incavolato perchè ho dei lavori da terminare e gli operai non posso tenerli così, sono anche andato nello store dove ho acquistato il box doccia ma nessuno sa niente mi hanno solo saputo dire che lo ha preso in consegna il corriere lacchi spa e non so che fine abbia fatto anche perchè provo a contattarli ma nessuno risponde, mi hanno anche detto che mi chiama lui qualche ora prima della consegna ma secondo voi uno sta a casa a pettinare le bambole, io lavoro e non posso prendere giorni a vuoto, vorrei sapere cortesemente, se potete aiutarmi a capire dovè finito questo benedetto box doccia perchè sto iniziando a perdere la pasienza non so più dove rivolgermi. Grazie e buona serata.

1 RISPOSTA
Community Manager

Rif.: Spedizione box doccia

Ciao Antonio551,

potresti indicarci il tuo numero d'ordine?

Grazie