annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Specchio rotto

RISOLTO
Mastro*

Specchio rotto

Salve! Ho acquistato uno specchio sul sito di Leroy Merlin,purtroppo è arrivato rotto e me ne sono accorto dopo che mi è stato consegnato,poichè essendo imballato non era possibile notare il danno fin da subito.
Vorrei sapere come effettuare il reso e sopratutto se verrò rimborsato,tenendo conto anche delle spese di spedizione.
Inoltre il prodotto è arrivato oggi e sul sito è ancora catalogato come "affidato al corriere",immagino sia per questo che non è presente alcuna voce riguardo al reso della merce.
Lo specchio è stato spedito dal negozio di Torino in Corso Giulio Cesare.
Grazie.

1 RISPOSTA
Reporter Leroy Merlin

Rif.: Specchio rotto

Salve Andrea, 

il reso potrà effettuarlo in due diverse modalità, aspettare che il sito si aggiorni e dia come Consgnato il suo prodotto, dunque a quel punto potrà effettuare il reso direttamente dal sito (troverà una voce apposita che le indicherà tutti i passaggi su come procedere), oppure potrà recarsi presso il Negozio Leroy Merlin di Torino, dal quale è stato spedito, portando con se il prodotto. Qualora lei dovesse essere un nostro cliente Carta Idea, non sarà necessario che lei porti con se Fattura e/o Scontrino, che le sarà stato consegnato insime allo specchio, in caso contrario, dovrà portarlo con se, cosicchè potranno effettuarle il reso tranquillamente. 

Potrà inoltre chiedere la sostituzione del prodotto stesso, una volta giunto in negozio, così da poter riacquistare il suo specchio, così come desiderava nel momento in cui ha effettuato l'ordine. 

Sperando di essere stata esaustiva le auguro una buona serata! 

Tag (1)