annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sollecito consegna Merce

Mastro*

Sollecito consegna Merce

Salve ,

in merito all'ordine 011-404278 con consegna prevista il 15/05/2018 non avendo avuto nessun riscontro ed indicazioni

sul motivo del ritardo , chiedo ulteriori aggiornamenti 

Grazie.

Tag (1)
5 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Sollecito consegna Merce

Ciao  Ferrante018,

inoltriamo la tua segnalazione al Punto Vendita che ti contatterà direttamente per darti tutte le informazioni in merito.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro*

Sollecito consegna Merce ordine N 049-279187

Salve,

vi contatto per chiedere informazioni sull'ordine 049-279187-LD affidato al corriere in data 11 maggio ma di cui ad oggi non ho nessuna notizia. Gentilemnte qualcuno potrebbe spiegarmi i tempi lunghi di attesa e sollecitare la consegna della merce?

Qualora ci fossero dei problemi per cui la merce non potesse essere consegnata in settimana, vorrei revocare l'ordine che è pagato dall'8 Aprile. E' troppo chiedere sollecito e assistenza? Al call center lunghi tempi di attesa senza risposta.

Grazie

A

Mastro*

Salve,

domani mi recherò al punto vendita sperando di ottenere pacificamente qualcosa !

Parlare con il Vs Customer Care è praticamente impossibile, nessuno risponde...

Spero di non dover ricorrere ad atti estremi per ritirare la merce che ho già pagato, leggendo su questo Forum che vedo essere un problema diffuso, colgo l'occasione per gli altri "sfortunati" come me di unire le forze e fare una petizione con relativa denuncia alla Finanza se non si dovessero risolvere queste situazioni inaudite !!! Un centro come il Vs con questi servizi e queste mancanze ! 

Poi una sola persona che risponde e che immagino essendo una dipendente "inventarsi" le scuse più plausibile per nascondere una completa inaffidabilità dell'Azienda per cui lavora !!

Community Manager

Rif.: Sollecito consegna Merce ordine N 049-279187

Ciao Annalisa22,

abbiamo avuto un ritardo di affidamento a corriere del tuo ordine.

Il vettore prenderà in carico la tua merce domani.

Settimana prossima ti contatterà per concordare giorno e fascia oraria di consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Mastro**

Ciao Ferrante,

io ci sto!

A me non stanno consegnando niente, si rifiutano di ridarmi i soldi e ora non si degnano manco più di rispondere...

..imbarazzanti...