annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio inqualificabile

Servizio inqualificabile

Buongiorno. Oggi, dopo un mese e quattro giorni dall'acquisto e dal pagamento di una porta doccia e sei plafoniere e dopo una settimana dalla data di consegna concordata (che, però, per il negozio di Genova non aveva alcun valore ed era solo indicativa), ho ricevuto la merce. Danneggiata.

Va detto che, per avere i miei acquisti oggi (dopo innumerevoli telefonate alle quali nessuno ha mai risposto, mail inviate attraverso il sito e rimaste senza riscontro) ho dovuto denunciare pubblicamente il mio caso su questo forum. La risposta della signora Irene Chiarolini, che mi ha fornito un indirizzo di posta elettronica diretto al quale spedire la richiesta di chiarimenti, ha sbloccato la situazione. Ieri, dopo dieci giorni di tentativi vani di avere un contatto e sapere cosa ne era stato del mio ordine (numero 967950, fattura 032-062992), sono stata chiamata da due addette del negozio di Genova (Manuela e Lucia), ignare - così si sono dimostrate - di tutto. Ho dovuto scegliere un'altra porta doccia (quella da me acquistata pare non fosse disponibile, ma nessuno mi aveva avvisata di questo disguido) e ho atteso l'arrivo del corriere. Che si è presentato con un camioncino scoperto (allerta meteo gialla in corso con temporali dalla scorsa notte su tutta la Liguria) e privo di qualsiasi ancoraggio per le due scatole, che, di conseguenza, hanno saltellato per sessanta chilometri in autostrada e lungo strade urbane fino ad arrivare a destinazione.

Le plafoniere sono state impilate in una scatolone aperto con un paio di fogli di millebolle sottili; la porta doccia era inserita nell'imballaggio fornito dalla casa produttrice. Entrambe le scatole sono arrivate fradice e rotte in più punti perché il cartone, inzuppato dalla pioggia, si è logorato; il trasportatore ha provato a fingere di non sapere di dover portare i due colli al piano (servizio aggiuntivo da me pagato 39.90 euro), ma la mia reazione lo ha indotto a leggere con più attenzione la fattura (!) e, al momento di controllare il contenuto dei pacchi, ho scoperto che il vetro di una delle plafoniere era a pezzi. Alle 11.17 ho fotografato la plafoniere, scritto una mail al servizio di assistenza clienti del negozio Leroy Merlin di Genova e, alle 13.10, mi ha chiamata il signor Davide del magazzino. Ora devo capire come risolvere il problema: non chiederò un'ulteriore consegna a domicilio perché rimarrei mesi in attesa e, all'arrivo del corriere, avrei certamente un'altra brutta sorpresa. In ogni caso, tutto questo rappresenta un ulteriore disagio.

Questo è stato il mio primo acquisto da Leroy Merlin, sarà l'ultimo. Sono stupefatta e indignata per l'assoluta mancanza di professionalità, competenza, attenzione e rispetto del cliente dimostrata dal personale e da coloro a cui viene affidato il trasporto della merce.

3 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: Servizio inqualificabile

Ciao, ho anche io, come molti di voi a quanto leggo, ho gli stessi problemi per questo servizio inqualificabile (e sei stato gentile a definirlo cosi, ordine del 20 giugno pagato 500 euro ad oggi non ho nulla ne risposte esaustive).Posso chiederti a chi hai scritto la mail per farti sbloccare la situazione iniziale?

Community Manager

Re: Rif.: Servizio inqualificabile

Ciao Dangiu, ci indicheresti il tuo numero d'ordine e a quale Punto Vendita ti sei rivolto? Grazie

Community Manager

Re: Servizio inqualificabile

Ciao Ordinescomparso, abbiamo inoltrato la tua segnalazione al Responsabile del Negozio di Genova.

Ti contatteranno direttamente loro per fornirti tutti i chiarimenti. Restiamo a disposizione