annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sarebbe dovuto arrivare il 12/5, invece...

Mastro*

Sarebbe dovuto arrivare il 12/5, invece...

Salve Leroy Merlin

questo post è per chiedere spiegazioni ma anche per esprimere la mia frustrazione. Purtroppo sembri che non abbiate una mail, quindi non mi resta che raccontare il mio problema qui, dove possono leggere tutti.

Il 6 Maggio ho comprato una serra (doveva essere un regalo, sigh) che a detta vostra è stata consegnata al corriere Lacchi il giorno 9 Maggio e sarebbe dovuta arrivare il 12. Ad oggi, 30 maggio, ancora nessuna notizia. Mi spiego meglio: ho chiamato ripetutamente voi per chiedere informazioni, ricevendo sempre la stessa risposta, cioè che il corriere Lacchi ha la merce. Ho contattato Lacchi, che già per riuscire a parlare con qualcuno è un'impresa di ore. La professionalità della ditta Lacchi è veramente delle peggiori mai viste. A detta loro, la merce è a oggi "in transito".  Stiamo parlando di ben 21 giorni in transito! Ora, abitando all'estero, fare 10 chiamate al giorno per un ordine che doveva arrivare 20 giorni fa ad un indirizzo italiano è un gran disagio per me, ma andiamo avanti. Vorrei essere contattata da voi e sapere per esplicito dove è la merce. Questo, purtroppo per voi, vuol dire mettersi in contatto con Lacchi (buona fortuna) e farsi dire esattamente dove si trova. Finora nessuno ha saputo dirmi dov'è e a questo punto inizio a dubitare che questa fantomatica serra arriverà mai a destinazione. Sono esasperata a rincorrere una serra che è costata ben 700€ e vorrei che il vostro servizio a noi clienti sia meritevole di un tale acquisto. 
Distinti saluti,

Silvia Venditti

2 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: Sarebbe dovuto arrivare il 12/5, invece...

Ciao Silvia,

ci scusiamo per il ritardo. Potresti indicarci il numero dell'ordine? Grazie.

Mastro*

Rif.: Sarebbe dovuto arrivare il 12/5, invece...

Ciao Silvia3, certo. Mando un messaggio in privato