annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STATO ORDINE

Mastro**

STATO ORDINE

Salve, ho chiamato il numero per conoscere lo stato del mio ordine e mi è stato detto: ordine in preparazione. Che vuol dire? E' arrivato tutto e lo stanno preparando o ancora non è completo???

Sono passati due mesi dall'ordine!

Il numero di ordine è: 050691616

Aspetto una vostra risposta.

Grazie

4 RISPOSTE

Rif.: STATO ORDINE

benvenuto nel club

ordine fatto on line il 13/05 ovviamente pagato tutto e non sono pochi soldini, compreso il trasporto

ad oggi non si sa nulla ed ho dovuto rimandare i lavori del muratore che aspetta il materiale

francamente sono molto delusa dal servizio ed anche dalle risposte (sottolineo che bisogna stare almeno un'ora in linea con lo 02.... prima che qualcuno si degni di rispondere)

direi che i responsabili del customer care dovrebbero metterci la voce e anche la faccia, inutile delegare alle povere criste del call center, abilitate a dare risposte evasive e soprattutto inconsistenti

altrettanto poco serio e poco professionale è il fatto che non si possa spostare la merce da un negozio ad un altro per soddisfare un ordine on line. E già, i soldi sono stati incassati e la vendita negli store non ne risente

una politica commerciale incommentabile

segnalerò questa cosa sul giornale più letto nelle mie zone, sai mai che la gente scelga di andare al **beep**, sicuramente da loro mi sono trovata molto meglio

Nuovo Appassionato*

Mi trovo nelle stesse condizioni, l'arrivo della merce era stato programmato per il 7 Giugno u.s. Addirittura  sul sito risulta anche consegnata, ma io non l'ho mai vista. Se è lecito esprimere chiaramente il mio pensiero, direi che sono completamente inaffidabili, e tutto ciò dipende da chi sta a capo della struttura, non certo da chi è costretto a dire bugie al cliente. Non pensavo che uno store del genere fosse disorganizzato al punto tale da non essere in grado di imporre al  corriere la immediata consegna o richiamare indietro la merce per affidarla ad altro corriere.  Dovevo prendere altra roba ma a questo punto cambio fornitore.  Se un responsabile dello store si sentirà in dovere di rispondere lo faccia anche al mio indirizzo e-mail .

Community Manager

Ciao Peppino22,

potresti indicarci il numero dell'ordine?

restiamo a disposizione.

Grazie

Community Manager

Ciao inctanera19062018

potresti indicarci il numero dell'ordine?

Restiamo a disposizione

Grazie